STRA URGENTE ......... 10 Punti ...

allora qlk giorno fa mi sn fatta la cera a striscie sui baffetti...xrò l'ho scaldata cn il phon e penso di averla fatta troppo calda...adesso la zona sopra il labbro superiore è tt spellata ed è bruttissima,....cm rimediare per domani sera???

ho il primo appuntamente...primo di tt la mia vita...ragazzi per voi sarà una sciocchezza...ma io infondo infondo ci tengo...anke xkè vorrei baciare questo ragazzo....ma nn vorrei avere la pelle spellata sopra il labbro....cm rimediare???

grazie mille

ps ho provato cn una crema idratante...ma nn funziona...

Aggiornamento:

QLK RIMEDIO NATURALE MA MOLTO EFFICACE?

Aggiornamento 2:

va bene l'olio baby jonson?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Qua non è cosa da crema idratanti. Vai subito a comprare una crema all'aloe (all'upim ne vendono una con un'altissima percentuale). tu pensa che addirittura la utilizzano per le ustioni, quindi non è una cremina qualunque. Poi utilizza della calendula. comprala in erboristeria e fatti degli impacchi. non mettere nient'altro perche' la pelle e' lesionata e rischi di farla arrossare ancora di piu'. Vai tranquilla e in bocca al lupo.

• 1 decennio fa

mettiti dei baffi finti e digli che ti piace scherzare ai primi appuntamenti

• Anonimo
    1 decennio fa

non usare l'olio baby jonson xchè ho sentito che contiene del petrolio....una crema è ok xò se non contiene nessun profumo se no è peggio....una crema lenitiva sarebbe il max....vai in farmacia e senti

• Freude
    Lv 4
    1 decennio fa

Vai e/o telefona al dermatologo prima di recarti in farmacia, chi meglio di lui saprà dirti cosa è più adatto. E soprattutto non dimenticare di chiedere se puoi usare fondotinta o cipria, dato che alcuni componenti potrebbero peggiorare la situazione irritando la parte interessata. Se sì, ti fai consigliare una crema colorante che è molto simile al fondotinta ed è molto delicata :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Crema NIVEA....è idratante...domani x tutto il giorno ogni volta ke si asciuga, metticene un altro po'.... così dovresti arrivare a domani sera......"""ok"""

• 1 decennio fa

Allora ti sei scottata alla grande.. non posso assicurare che possa risolvere entro così poche ore.. un giorno è poco ma vai in farmacia e compra:

BRUS STOP ANTIUSTIONE, è una confezione bianca e rossa..è sotto forma ci "crema spray" e serve per aiutare la cicatrizzazione e mantiene idratata la pelle.. io la presi per una brutta scottatura solare che mi fece addirittura venire un eritema e annesse bollicine.. serve per le ustioni fino a quelle di 3° grado, non serve ricetta ed è un toccasana!!

E per l'appuntamento.. bhè non so se sarai a posto ma lenisce il rossore e per la pelle un po' screpolata.. ridici sopra e digli una piccola bugia per giustificare la pelle irritata.. mettila sul ridere!!

Importante è non martoriarti inutilente quella parte del viso e NON USARE ASSOLUMANETE L'OLIO!!!!

Sarebbe come mettere benzina sul fuoco.. la pelle è già irritata e olio non aiuta ma semmai peggiora.. solitamente va bene per idratare ma non nel caso di scottature!!

In bocca al lupo..e la prox volta.. fai una scappata dall'estetista.. i baffetti sono una sciocchezza da levare e eviti di farti del male!!

Ciao ;)

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

telefona a Vanna Marchi so che faceva miracoli

• 1 decennio fa

in realtà la crema era efficace se la mettevi subito dopo la ceretta...puoi provare con un prodotto all'aloe...ma voto anche io per il farmacista....e non sentirti sciocca...è normale che vuoi che vada tutto bene ma, anche per il futuro, sappi che gli imprevisti capitano, ma tu resta tranquilla e goditi la serata!in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Spera di spellarti in fretta, metti quintali di crema, anche quando dormi poi se il fondotinta tiene si noterà meno dai...

• Anonimo
    1 decennio fa

cavolo la crema idratante era buona cm idea...io t consiglio di metterla ankora per stanotte e domani mattina vai in farmacia e vedi un po..in bocca al lupo per tt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.