promotion image of download ymail app
Promoted

Salve scusate vorrei sapere la causa di un piccolo problema del mio pc quando faccio varie operazioni?

Ciao a tutti da un paio di tempo a questa parte quando installo qualke gioco oppure cambio versione di un gioco il computer viene arrestato cn scritto k è stato arrestato per impedire danni al computer potete aiutarmi a capire la causa gentilmente potreppe essere la pasta termica k si va messa nel processore e a causa di questa pasta termica che ce ne poca si surriscalda il processore e mi da questo problema qualkuno sa come aiutarmi e darmi una risp vi ringrazio tantissimi per me è un aiuto enorme risp grazie davvero tanto

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda a me il poblem si presenta in altro modo

io ho l' acer 5720g e assassins creed visto che richiede il processore da 2.4 ghz io ho l1.6ghz quindi quando gioco dopo un ora si spegne ma nn facendo arresto del sistema proprio si spegne all' istante poi tocco dietro il pc e sento che nn ci si riesce a tenere na mano brucia!!!!

è un problema di surriscaldamento forse il gioco richiede piu ghz nel processore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

succede anche a me ma non sempre

vorrei tanto risolverlo anchio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.