Digitalis90 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

aiuto propoli!!...?

ieri sera prima di andare a letto avevo un po' di mal di gola...avevo passato la giornata in piscina!...quindi ho preso il mio spray propol2...però non ha fatto altro che peggiorare la situazione...ho iniziato a tossire e non riuscivo a respirare bene...dovevo deglutire in continuazione...qualcuno sa dirmi perchè può capitare una cosa del genere?e come alleviare questo disturbo? ho provato con acqua e zucchero e anche col miele ma niente....stamattina lo sento molto di meno ma persiste ancora...colpa del propol?...il medicinale cmq nn è scaduto...grazie!!

Aggiornamento:

ok grazie!!...immagino semplicemente che stesse facendo effetto a questo punto...era una bella infezione forse...comunque mi ero preoccupata più che altro perchè nn era una tosse normale...ma ora sto già meglio!grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

forse un allergia allo sprai comunque sia quando hai una tosse fastidiosa prova a dormire con due cuscini e a non mangiare troppo la sera perchè a a te può sembrare tosse ma in realtà può essere un reflusso...te lo dico perchè a me succede sempre...

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo sia colpa di propoli, a me ha sempre funzionato senza alcun effetto contrario.

non preoccuparti non è niente di grave

• 1 decennio fa

Normalissimo; ti è maturata la tosse, cioè l'infezione è progredita allo stadio successivo. Ma non è un male, anzi. La prossima fase sarà la convalescenza con la riduzione dei sintomi. La propoli è ottima, la uso anch'io sotto qualsiasi forma (pastiglie effervescenti, spray, pastiglie masticabili, caramelle....)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non credo possa essere stato il propoli..al max ti sarà andato per traverso!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.