Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 decennio fa

aiuto campeggio?

è la mia prima volta in campeggio! cosa devo portare? la tenda già c'e'... ma poi???

Aggiornamento:

levanto in liguria!

Aggiornamento 2:

giorgetta... trucchi..bracciali? certo ovvio che se sono con il mio ragazzo cerco di farmi carina ma... forse prima sarebbe meglio pensar alle cose più pratiche nn trovi?!

Aggiornamento 3:

cavoli, tutte e due interessanti... bhe difficile scegliere!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dipende dai giorni...Cmq lo stretto indispensabile...Nn serve appesentire lo zaino di cs sul serio inutili...Alcune cose:

    - gavetta+panno;

    -poncho;

    -ricambi intimi;

    -toilette:-bagnoschiuma(prendi ql ke è anche shampo,così ti togli un peso);

    -cartaigenica;

    -fazzoletti;

    -asciugamani(portatene una grnd e 1a piccolina x il viso);

    -deodorante;

    -borotalco;

    -1pantalone lungo(di tuta è più comodo e leggero);

    -2 pantaloncini corti;

    -4 magliette(ne bastano poke...tnt si lavano e asciugano in un attimo);

    -4 calzine(nn trp corte...se no addio gambe...);

    -sapone da bucato;

    -scarpe da trekking;

    -scarpe di ricambio(ginnastica sn le più comode);

    -salviettine(sn utili...metti un giorno ke piove...)

    ...qst è l'indispendabile...l'ideale x un buon zaino!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a parte la tenda i picchetti e il martello ti servirà:

    + materasso (gonfiabile) + lenzuola

    + stuoia da mettere per terra fuori dalla tenda, così quando entri ed esci nn devi poggiarti per terra

    + una piccola scopetta (anche con impugniatura a mano) per pulire la stuoia e poi per spolverare la tenda quando la richiudi

    + corde e cordicelle per stendere i panni e appendere tutto

    + lampada ricaricabile e lampadina tascabile

    + sacchi e sacchetti di plastica

    + qualche sediolina per evitare di stare sempre seduti dentro la tenda

    serviranno altre cose ma al momento nn mi vengono in mente.

    Certamente dovrai portare un bel beauty capiente per quando userai il bagno.meglio se puoi appenderlo perchè è sempre bene non poggiare nulla.

    Ti servirà anche una busta di plastica dive mettere bagnoschiuma e shampoo quando farai la doccia(non togliere mai i sandali o gli infradito quando fai la doccia)

    IMPORTANTISSIMO...portati la carta igienica.

    poi????se mi viene in mente altro te lo dico

    ma dove vai in vacanza???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    profumi , panni ,libri ,mp3,bracciali,trucchi ,telefono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.