Serpens ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

AIUTO!!! Final fantasy8 cd3 Nel Lagunarock... BLOCCATO!!!?

Sono nel lagunarock ma on riesco ad andarmene!

Ho fatto fuori tutti i mostri ma l'ultimo alieno giallo non c'è!

Ho accoppato solo quello davanti all'entrata della sala comandi...quello dentro al compartimento stagno non appare e così ora sono bloccato!! Qualcuno mi salvi!!!!!! : (

Aggiornamento:

E il problema è che da bravo idiota ho già salvato e non ho altri blocchi disponibili da cui attingere vecchi caricamenti!!

(Grazie mille a Diavoletta Milanista per la risposta esauriente! quando rincomincio il gioco terrò a mente i giusti passaggi)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora sconfiggi i mostri nel seguente ordine : Nella terza schermata dirigiti verso la porta gira a destra e scendi le scale. Sconfiggi il Propagetor viola (il mostro) nell'hangar. Subito dopo attraversa la grande porta (a sinistra) in fondo a questa schermata. devi evitare il propagetor rosso nella stanza successiva, quindi tieniti sulla parete sinistra e corri dritto verso l'uscita non appena metti piede nella stanza. Ora ti trovi di fronte all'altro mostro viola; dopo averlo eliminato, cura te stesso e Rinoa e torna nella stanza precedente e affronta il propagetor rosso. Torna nuovamente nell'hangar ed esci dalla piccola porta sulla destra, nella parte superiore dello schermo. Sconfiggi il propagetor verde e salva la partita. Torna, quindi, nella stanza in cui hai uccisio il secondo mostro viola ed esci dalla porta di sinistra; un propagetor verde blocca l'accesso all'ascensore; sbarazzatene e, se credi, salva di nuovo la partita prima di procedere, dato che i due mostri rimanenti sono di gran lunga i più feroci. uno dei due propagetor gialli si trova nel compartimento stagno, l'area da cui sei salito a bordo della Lagunarock, mentre l'altro si trova nella stanza di trasporto passeggeri. Dirigiti poi verso la stanza in cui hai sconfitto il secondo mostro verde e lasciala tramite la porta in alto a sinistra. Ora che hai sterminato tutti i propagetor, puoi accedere a un terminale di un computer...

Spero di averti aiutato, spero che tu possa finire questo fantastico gioco!!!!

P.S. Se per caso non riesci a seguire il percorso che ti ho dato perchè magari sei già più avanti o hai sbagliato qualcosa ti consiglio di caricare su un blocco salvato in precedenza così sarai sicuro che arrivato a quel punto potrai andare avanti tranquillamente.

• 1 decennio fa

prova a caricare un salvataggio precedente...

• Anonimo
    1 decennio fa

anchio lo ho questo gioco è bellissimo .ma non sono ancora arrivato li'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.