Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

psychoticlove ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Che cosa potrei avere?

Ciao a tutti,è circa una settimana che ho un raffreddore,probabilmente è stato un colpo d'aria del ventilatore od uno sbalzo di temperatura... Oggi in particolare mi sento strana! mi era già successo,appena sveglia,che alzandomi all'mprovviso mi si annebbiasse la vista,mentre oggi mi girava un po' la testa,a volte mi sembrava di essere su una pedana semovibile (...)...sono andata al mercato,ogni 10-15 minuti bevevo un sorso d'acqua fresca perchè pensavo fosse il caldo (anche se c'era un vento fresco!!),e più o meno è andata bene. Ora sono a casa e mi sento mollissima,sto in piedi e mi sento le gambe molli,secondo voi come mai?? Pressione bassa?? Oppure?? C'entra con il mio raffreddore? Forse la prossima settimana faccio gli esami del sangue. Nel frattempo vi chiedo,vi è mai successa una cosa simile? E secondo voi,cosa può essere?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti mancano i minerali,probabilmente potassio,magnesio etc.Mangia 3-4 banane al giorno,sono ricche di potassio.A me e passata cosi e si, anche bevevo gatorade o compra gli integratori.Con sudore si perdono tanti minerali pero e difficile con alimentazione recuperarli.Per i vitamine e piu semplice.

• Anonimo
    1 decennio fa

calo di pressione. soffri d pressione bassa??

prova a contattare un medico...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• 1 decennio fa

Secondo me si tratta solo di un calo di pressione magari correlato al fatto che il tuo fisico era già precedentemente debilitato dal raffreddore. Provati la pressione e facci sapere! Bacioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.