Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

avete mai giocato con le pistole ad acqua magari all interno di una caccia al tesoro?

avete presente quel gioco che si vede anche in qualche film per lo più americano dove ci sono due squadre distinte da due colori diversi e ognuno a una pistola (naturalmente finta) con acqua colorata o quasi tempera e devono eliminare gli avversari sparando (colpendoli con il colore)? mi piacerebbe fare una cosa simile magari inserendola in una caccia al tesoro qualcuno l hai mai fatto?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Uhm no con l'acqua colorata o vernice no, non l'ho mai fatto, però l'anno scorso, con i ragazzi del mio campeggio, abbiamo comprato (eravamo circa 20) uno per uno un liquidator, e abbiamo fatto un mega battaglione in pineta con tanto di palloncini d'acqua legati al costume come fossero cartuccie, è stato divertentissimo XD

• io ho giocato con le pistole d'acqua eliminando gli avversari ma nn ho mai giocato a quelle con i colori!!!vorrei farlo xò sarebbe 1 bella idea ^_^

• 1 decennio fa

no!.

• 1 decennio fa

Mai giocato ma secondo me dev'essere una gran ficata! Ho giocato solo da piccolo con delle pistole laser con i corpetti che se venivano colpiti dal raggio laser suonavano e quindi ero stato ucciso ahahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho giocato e vi divertite tantissimo XDXDXDXDXDXD

• Anonimo
    1 decennio fa

iO nO..

mi disp..

ciaO bacinO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.