Magalie Oh ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Come si dice in inglese "collana" nel senso di....?

nel senso di collana editoriale....serie di libri della stessa collana....dieci punti al più rapido!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si traduce con "Collection" o (book) series

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    "Collection", "Series".

  • Anonimo
    1 decennio fa

    series or collection!!:D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    series o collection ;_))) kiss!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    book series

    Ciao. :)

  • 1 decennio fa

    si dice ''series''

  • 1 decennio fa

    si dice series

  • morg
    Lv 5
    1 decennio fa

    Series e collection sono corretti entrambi..l'unica sfumatura è che Collection è più adatto in riferimento x esempio a raccolte di componimenti poetici..x quanto riguarda dei libri,invece, è più corretto Series!

  • in inglese si dice "series" :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Penso si traduca "Attackna" of books

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.