Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Cera calda si può conservare?

salve , ieri ho comprato 1 scaldacera roll on , la ricarica di cera al titanio da 100 ml e le strisce. ora mi chiedo : quando andrò a farmi la ceretta , se non termino tutta la cera devo buttarla o posso tranquillamente conservarla?? Se si , per quanto tempo? Grazie mille a tutte

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo ke puoi riutillizzarla non buttarla. Non credo ci siano dei tempi di scadenza cmq sulla confezione eventualmente dovrebbe esserci scritto

• 1 decennio fa

Puoi conservarlo tranquillamente in un luogo asciutto e non nello scaldacera,mettilo in verticale e copri la parte roll magari con una striscia,prima di tutto altrimenti si attacca la polvere,e in verticale altrimenti ti cola dappertutto.Poi quando ti serve togli la striscia e lo inserisci nello scaldacera,mi raccomando tieni lo scaldacera sottosopra quando la riscaldi così ti esce prima,però chiuso con il tappo,e controlla quando si scioglie.Puoi conservarlo quando vuoi perchè non ha scadenza,però comunque non farlo diventare antiquariato :-),ok baci

• mary96
    Lv 5
    1 decennio fa

nn credo, a meno k nn la tieni a fresco in frigo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.