babé ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

ma gli italiani mettono il burro nela teglia delle lasagne al forno?grazie?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certamente il burro in genere serve per non far attaccare le pietanze alle teglie..ma con le lasagne NON si fa!!! poi il bello delle lasagne al forno è proprio il cercare di mangiarsi ciò che rimane attaccato alla teglia..mmmm...

  • 1 decennio fa

    no no

    sulla teglia metti del ragù o della besciamella e poi inizia con gli strati di pasta

    buon appetito

  • 1 decennio fa

    nooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutti quelli che le fanno che conosco io non lo mettono!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io no!!!!poi se gli altri lo facciano nn lo so!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no io metto un filo d'olio e sopra il ragù...

  • 1 decennio fa

    nooooooooooooooooooo

    basta un pò di sugo....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non, non credo proprio..CIAO!!

  • 1 decennio fa

    mia madre e altre persone ke conosco NO!!!!

  • Marla
    Lv 6
    1 decennio fa

    no!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.