Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

Quanto si spende per fare kendo???

a parte il costo dell'iscrizione alla palestra,di attrezzatura quanto si spende?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    All'inizio avrai bisogno soltanto di:

    Kendogi (giacca) e hakama (gonna-pantalone) intorno agli 80 euro (dipende da dove la compri ...puoi trovarla anche a meno);

    Shinai (bastone di bambù) 30/40 euro;

    Bokken (bastone di legno a forma di katana) 10/15 euro.

    Poi ti servirà il Bogu (armatura) composta di 4 parti: do, tare, kote e men. Il prezzo del bogu varia molto a seconda della qualità ma va dai 300 in sù.

    Spero di esserti stata utile, per qualunque cosa chiedi pure!

  • auri
    Lv 6
    1 decennio fa

    vai qui: www.nuovashobudo.it .... e vedi

  • con 500 euro ti sei sistemato

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sempre su i 40 euro ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.