Mettiamo che la vostra vita si possa paragonare ad una tavolo in cui si gioca il poker...voi?

1) siete il baro

2) bleffate

3) avete una "mano" vincente, ma siete poco convinti

4) rischiate tutto, con poco

5) vi indebitate

6) lasciate la mano

7) non avete mai giocato a poker

8) ?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono indubbiamente lo sfigato che si siede al tavolo con pochi euro...arriva a vincere tantissimo,ma siccome non è "corretto" ritirarsi,perde tutto e se ne va senza neanche i sui pochi euro iniziali...

ciao Hermione (la scatenata..;))

Fonte/i: ragazzo troppo onesto...(idiota)
  • Oggi mi rendo conto di aver giocato tutte e sei le possibilità, ogni volta mi sono adeguato alle circostanze ed al giocatore che avevo di fronte...........non puoi sapere come giocherai la tua partita quando non sai cosa "merita" chi hai di fronte.....a volte ho dovuto anche barare.....

• Anonimo
    1 decennio fa

8) non vinco quasi mai, ma mi piace giocare e in fin dei conti sono fortunato in amore

• Anonimo
    1 decennio fa

Ovviamente sono il baro. Mi sembra ovvio. Ma sono quel baro che non vince spesso, per non dare nell'occhio. Quel tanto che basta per campare tranquillo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guardo le carte che ho...

rischio poco e passo molto!

bleffo? a volte sì... ma quando sono in difficoltà!

preferisco fare il dealer ma non oso propormi al mazzo!

a volte cerco di giocare in due tavoli diversi!...

ovviamente gioco male, ma quando non avrò più fish da una parte, posso partire da qualcosa...

avere la doppia vita è un cruccio a cui non posso resistere ma ci tengo a precisare che sono uomo in tutti e due i tavoli =)

ciao Laura!

• 1 decennio fa

"Se fosse" direi la 3..

Baci&Abbracci

• la 3

Fonte/i: pepologia della crescita
  • 1 decennio fa

Bleffo...molte volte per andare avanti si deve anche bleffare!

• Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

8) cerco di pensare a tutte le variabili per poter fare la mia giocata al meglio possibile.. ma alla fine seguo l'istinto.. e punto gran parte di quello che ho.

• vitto
    Lv 6
    1 decennio fa

come al solito ho una mano vincente ma sono poco convinto di vincerla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.