Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

problema di trasloco: armadio da buttare?

ho un armadio in legno compensato che vorrei buttare perché troppo sgangherato... tra qualche giorno lo smonto ma poi dove lo porto? in discarica o da un falegname (potrebbe servirgli!!??)?? Che faccio??

ho anche delle sedie girevoli da ufficio rotte: dove le butto??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ha ragione Geppo! Puoi telefonare all'azienda dei rifiuti oppure puoi (se nella tua città esiste) portare tutto nelle isole ecologiche. Insomma non è un grande segno di civiltà buttare le cose per la strada come capita!

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

scusa dove abiti non fanno la raccolta ingombranti telefona all'azienda che ritira rifiuti dovrebbero venire gratuitamente a casa tua a ritirarlo almeno in toscana funziona cosi senza lasciare sporco per strada il falegname se compensato non sa che farne ciao

• 1 decennio fa

contatta qualche associazione per i poveri della tua citta' loro ne hanno bisogno

• 1 decennio fa

mettili accanto al bidone... poi passa kisaprà cosa farsene.... sia dell'armadio ke delle sedie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marcor
    Lv 4
    1 decennio fa

nel bidone accando ke poi lo viene a prendere e lo riutilizzano x fare nuove cose

• 1 decennio fa

Puoi chiamare si un falegname!! Gli serve il legno. Oppure guarda, non farti problemi..se lo porti alla discarica qualcuno lo prenderà..

Cmq il falegname lo vedo meglio ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.