Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

testa finta per fare pratica parrucchiera??

salve! vorrei sapere se esistono delle teste (finte è!) ke abbiano i capelli..mi spiego meglio... vorrei imparare a fare l etreccine aderenti al cuoio capelluto, ma mi serve qualke cavia per poter provare.... quindi vorrei sapere se esistono delle teste finte che abbiano impiantati dei capelli (finti ovviamente) e se si, come si kiamano?? dove posso trovarle??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo!

io una volta ne ho trovate alcune

in una borsa abbandonata

:)

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke esistono servono proprio x imparare a fare le acconciature o magari per provare avedere se sono carine o meno la mia mamma fa la parrucchiera e io mi diverto sempre a fargli le acconciature...cmq si kiamano PUPET (te l'ho scritto come si pronuncia) e si trovano a volte dai parrucchieri o senno' io li trovo sempre nei negozi dove vendono gli accessori per i capelli......sxero di averti aiutata ....baci marty

• 1 decennio fa

ciao si esistono e le puoi trovare alla casa del parrucchiere..si chiamano pupet sono teste con capelli lunghi,ci sono anche tedta da uomo per i tagli.ciao

• 1 decennio fa

si kiamano pupette e le puoi trovare in tutti i negozi di articoli profess x parucchieri..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ormina
    Lv 4
    1 decennio fa

Certo che esistono, se no le scuole per parrucchiera creerebbero legioni di calvi/e.

Vai in un buon negozio, meglio grossista, di prodotti per parrucchieri e le trovi.

Occhio che quelle con capelli veri sono costosissime! Ci sono anche buone alternative con sintetico, e per le treccine van bene pure quelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.