Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gaia G ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ciao,vorrei sapere dove posso trovare a milano un negozio che venda pinze sterili per fare i piercing.grazie.?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! io ti consiglio se vuoi farti un porcing tu o farlo a qualcuno di non scherzare con queste cose ... possono formarsi sempre delle infezioni che poi possono degenerare!

per comprare cmq, una pinza sterile, vai da G&P pircing che è in porta ticinese! vende le pinze, se le chiedi in più è uno dei migliori 10 d'Europa nel settore dei pircing lui poi potrà dirti tutto!

ciauz

• 1 decennio fa

in viale mancini all'angolo con il negozio di scarpe ke mi pare si chiami Atletic's wordl ce una gioielleria in cui vendono tutto quello che serve per fare piercing..quindi pistole,aghi,pinze e i vari prodotti per sterilizzarli..però so che devi essere maggiorenne o comunque avere un documento di identità perchè è illegale vendere questo tipo di oggetti a ragazzi minorenni,all'imite se sei minorenne fallo comprare a tua madre,comunque ti spiegheranno perfettamente come si usano e in che modo si prendono ecc...sono delle persone professioniste e molto gentili perchè una mia amica lavora li..si chiama laura quindi magari potrai direttamente chiedere di lei perchè lei è incaricata di questo....spero di esserti stata d'aiuto ,comunque se non sai dove si trova prova a cercare su google la mappa di milano e sicuramente lo troverai.

bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.