Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Bug fabbro?????

raga...sn disperato...sto giokando a metin2 da un bel pò ma nn sopporto ke il fabbro rompa sempre gli oggetti...quindi sn disposto a diventare un hacker pur di avere un cheat o un bug x upparli cn successo...pls aiutatemi...10 punti al migliore..grz in anticipo ;)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh non so se sia un bug ma a me funzionava... non l'ho provato molte volte, con oggetti massimo +6 e neanche tanto forti (perchè non ne avevo e perchè costavano)

Il trucco è così:

trascina l'oggetto sul fabbro e aspetti a dare l'ok finche non si asciuga la fronte con il braccio. Quando si asciuga la fronte guarda se abbassa subito il braccio o continua a grattarsi la testa un po' più del tempo normale... per capirlo devi stare 5 minuti a guardare il fabbro e a vedere i suoi gesti.

Allora, tu sei con tuo oggetto dal fabbro, che ti chiede di dare l'ok: dai l'ok solo quando si gratta la testa E CONTINUA A GRATTARSELA.

All'inizio ridevo sopra a quello che me l'ha detto, ma dopo che ho passato un intero pomeriggio a potenziare ogni oggetto che trovavo senza mai fallire ho dovuto ricredermi.

Ovviamente devi continuare a provare con oggetti di scarso valore, finchè non se ne rompe uno. In quel caso smetti subito. Quando ti senti abbastanza sicuro invece puoi provare con oggetti seri.

P.S.: potrebbe essere solo una coincidenza, o un bug risolto, o chissà cos'altro... non ti assicuro niente

• 1 decennio fa

no mi dispiace non so come si fa!!

• Anonimo
    1 decennio fa

NO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.