Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

Snowboard Armani?

Ragazzi sto x acquistare una tavola da snowboard xkè ho tra le mani una grossa occasione...

Si tratta della tavola Dell'emporio Armani sviluppata in collaborazione con burton...

E' una tavola che questo inverno costava 800 euro...ok d'accordo 500 saranno solo x il nome ne sn consapevole...

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ce l'ha e come va se si trova bene o no...secondo voi è una tavola buona?

Un altra cosa ne è rimasta solo 1 lunga 1 e 60 io che sono alto 1 e 80 va bene?

Grazie a tutti...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ad Armani lascia fare i vestiti, a far le tavole da snow ci pensano gli altri..Bo non ne ho mai sentito parlare ma la notizia mi lascia allibito: si certo sapevo che ora lo snowboard purtroppo è diventato una moda, molta gente va in snow perchè fa figo andarci, non perchè ama veramente questo sport, spende milionate in attrezzatura solo per la marca o il disegno senza guardare le prestazioni, che sono l'unica cosa che contano..

non sto dicendo che tu sia come quelli che ho appena descritto, quindi il mio consiglio è: se sei come quelli che ho appena descritto vai tranquillo, la tavola di Armani è perfetta per te, se invece ti sei appena avvicinato allo snow e hai le idee un po' confuse allora lascia perdere la tavola di Armani, che penso sia un modello Burton in commercio solo con il disegno diverso e 200 euro in più sullo scontrino, cerca una tavola in base alle prestazioni, in base a quello che ti piace o pensi possa piacerti fare (se freeride, pista, freestyle, pipe ecc; anche qui non fare come quelli che dicono prendo la tavola e giro solo in park quando poi in pista sanno malapena curvare; per saper girare bene in park ci vogliono anni e anni e botte e botte e corsi e corsi alle spalle), scegli uno scarpone che sia comodo e non risparmiare su quello senò poi ti penti, per l'attacco dipende dalla tavola, fatti consigliare da un negoziante capace..

PS Ripeto non ho nulla contro di te eh, ho solo colto la risposta alla tua domanda come sfogo e per dire come la penso ;-)!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ah mi son dimenticato di dirti.. io sono alto 1.86 e la mia tavola è una 159.. però la Jeremy e una tavola da Free Style e corte vanno bene .. L'armani cs?

FreeStyle

FreeRide

All Muntain

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.