promotion image of download ymail app
Promoted
Gianni
Lv 4
Gianni ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 decennio fa

ryan e bagagli a mano?

Ma con la ryan siamo sicuri che si può portare un vero e proprio trolley con le ruote se rientra nei 55x40x20 come bagaglio a mano?

E oltre a quello si può portare anche uno zaino, l'eastpak per intendersi, o contano come due bagagli a mano?

Inoltre da chi ha esperienza, secondo voi servono quelle buste salvaspazio in cui infili i vestiti e poi aspiri con l'aspirapolvere l'aria?

Si riesce a risparmiare spazio realmente mettendovi anche felpe e jeans?!

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il bagaglio a mano deve pesare non più di 10 chili...dall'italia puoi portare anche uno zaino oltre al trolley, ma cerca di non riempirlo troppo (in altre parole fallo sembrare quello che è, uno zaino per portarci i panini e i libri, non un altro bagaglio a mano :-) )

se voli dall'inghilterra verso qualsiasi altra destinazione invece puoi portare solo un bagaglio (o il trolley o lo zaino)

sbagliano gli utenti che dicono che lo zaino è un secondo bagaglio a mano (caso valido solo per i voli dall'inghilterra)... infatti alle donne fanno portare tranquillamente le borse oltre al bagaglio e spesso pesano più del bagaglio!

da dove parti e dove atterri?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Da quello che so io lo zaino te lo puoi portare,il trolley credo di no...

Ma vuoi un consiglio?Portati lo stretto necessario,poi comprati qualcosa li dove vai in vacanza...

Nel mio primo viaggio in aereo della mia vita,hanno perso a me e miei amici,tutte le nostre valigie....

Le abbiamo ritrovate eh,in buone condizioni...l'unica sfortunata è stata la mia raga,l'ha ritrovata dopo 1 anno e aperta,chiaramente con della roba che non c'era piu e altra ancora presente ma mal ridotta...per fortuna ha avuto il rimborso che le spettava...

• 1 decennio fa

la ryanair considera bagaglio a mano anche il tuo trolley se rientra nelle misure, ruote o meno

se porti uno zaino e' secondo bagaglio a mano

le buste salvaspazio...

si, te lo fanno risparmiare, ma

1 - tanti tipi di vestiti li stropicciano

2 - devi avere la certezza che ci sia di la un aspiratore , o devi portarti dietro quello che usi tu... ingombro...

• Anonimo
    1 decennio fa

possono essere portati anche 2 bagaglia a mano.. ma la somma del peso non deve superare i limiti che ti danno che ora non ricordo...

per quelle buste... mah.. non le ho mai usate.. ma una domanda mi sorge spontanea... quando dovrai reinfilare tutto dentro al ritorno?? ti porti dietro l'aspiratore?? XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.