tina ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

e voi cosa mi consigliate?

x una festa di 18 anni?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..o 1bel vestitino nero o viola..accessori argento..

    ...1short(magari bianko) cn 1top rosso...scarpe rosse..

    ...jeans scuro..top kiaro..accessori in tinta..

    oppure(dipende molto dai gusti)..io x 1diciottesimo poki gg fa ho messo..

    ..top scollato dietro nero..jeans scuri..sandali in vernice..smalto(mani piedi)rosso..bracciale enorme,nastro d raso cn ciondolo,orekkini..tt rosso..

    ..

  • 1 decennio fa

    il suicidio antecedente

  • 1 decennio fa

    ma falle meglio le domande. la festa è tua o ci devi andare?

    marò ste domande inutili

  • sfè
    Lv 6
    1 decennio fa

    ..........tantoooooo vinoooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se 6 1 invitata t consiglio 1 top magari qll ke s allacciano dietro al collo bianco o argento scollato dietro..........jeans scuro cn scarpe aperte altissime bianke cn borsa abbinata............capelli mossi lasciati sciolti cn 1 trucco molto leggero............orekkini e bracciali in perle...........l smalto sia x i piedi ke x le mani naturale oppure franch

    ciao

  • 1 decennio fa

    ma..i 18 anni....li fai tu o qualcun'altro?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.