Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

qulacuno ha montato questo prodotto ?

ACCELERATORE

IONICO per decalcificare l'acqua.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Volevo farlo, mi hanno sconsigliato, sembra serva solo per piccole portate, piccoli appartamenti.

    Ho montato quello a sale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ...no mi dispiace... al masimo posso aver montato un tavolino Ikea.... In bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.