Fard...sbriciolato?

Ciao a tutti! Ieri mi è caduta la scatolina del fard. Nessun danno...a parte che si è sbriciolato il cosmetico al suo interno per cui avevo sborsato la bellezza di 18€! Che voi sappiate c'è un modo per recuperarlo almeno in parte?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io continuo ad usare il fard e la cipria anche quando si sbriciolano. Puoi fare così: se hai un vasetto di vetro piccolo (tipo quelli della marmellata) travasa dentro la polvere del fard e continua ad usarlo con il pennellone della terra. Ovvio che dovrai dosare un po' meglio la quantità di fard che metterai. Cmq, si riesce ad usare ancora anche se in briciole. L'effetto sul viso sarà migliore, come se fosse la terra.

Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • puoi cmq usarlo anke a me è successa una kosa del genere si può usare lo stesso cn 1 pennellino ciauuuuuuuuuuuuu

• 1 decennio fa

io ne ho conservati ben 2 di fard sbriciolati...ho messo i resti all'interno della loro scatolina (perchè fortunatamente era abbastanza profonda!)...e li utilizzo ancora!!!

• 1 decennio fa

vediamo... se hai un barattolino di crema vuoto... metti lì i "resti" del fard e poi usalo con un pennello apposito... come fosse terra!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.