JUVE200% ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Ve ne Intendete di Calcio?

Ciao ragazzi, se ve ne intendete di calcio, che ne pensate obbiettivamente del centrocampo della Juventus formato da CAMORANESI POULSEN SISSOKO NEDVED !?

A mio parere superare due centrali come SISSOKO e POULSEN sarà impresa ardua per tutti.Un centrocampo di Granito! In quanto alle ali garantiscono fantasia tecnica e agonismo. Contro tutte le critiche vi dico che a mio parere la Juve con l'innesto dei giovani sarà una potenza quest anno!

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

NON SONO JUVENTINO MA DA SPORTIVO TI DICO CHE SONO STUFO DI SENTIRE CRITICHE ALLA JUVE PERCHE' COME HAI DETTO TU HA PROPRIO UN BEL CENTROCAMPO. SISSO E' FENOMENALE E A LIVELLO TECNICO E' MOLTO MILGIORATO, POULSEN UNA DIGA, CAMORANESI HA UNO SPIRITO DI SACRIFICIO CHE POCHE ALI POSSIEDONO. IO TOGLIEREI NEDVED PER FAR ESPLODERE PIANO PIANO GIOVINCO. NEDVED HA 36 ANNI E FARE L'ALA A 36 ANNI NON E' FACILE. SENZA POI DIMENTICARE CHE A DARE IL CAMBIO CI SONO BUONI GIOCATORI COME EKDAL E MARCHISIO. COMUNQUE LA JUVE FARA UN GRAN CAMPIONATO E IN CHAMPIONS DARA' FILO DA TORCERE A TUTTI.

• Anonimo
    1 decennio fa

niente male davvero...

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è un gran centrocampo, certo forse manca un po' di qualità ma quella è assicurata oltre ke da camoranesi, soprattutto dal super attacco ke c ritoviamo quest' anno... ciao e forza juve

• Anonimo
    1 decennio fa

senza dubbio e un centrocampo grintoso poi ci sara l innesto dei giovani.. credo che la juve quest anno possa essere competitiva x lo scudetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Attacco e centrocampo sono OTTIMI, in difesa a parte chiello e gigi il livello non è altissimo...ma confido molto in De Ceglie.

• 1 decennio fa

e' un ottimo centrocampo ''muscolare'' paragonabile a quello di trapattoni della grande juventus del 78-79 ( mi sembra ke sia quell'anno)

• 1 decennio fa

sissoko è davvero fortissimo, secondo me tempo 2-3 anni diventerà il nuovo vieira (dei tempi dell'arsenal), camoranesi è molto forte, poulsen è un gragario niente di eccezionale, mentre nedved è un campione, ma a 35 anni nn può più essere considerato titolare inamovibile, e giovinco è ancora troppo giovane e inesperto vedremo, speriamo in un bel campionato avvincente e ke soprattutto ke nn vinca l'inter cmq forza milan

• 1 decennio fa

Si è buono

• Anonimo
    1 decennio fa

io me ne intendo XDXDXD

è buono ma poulsen nn mi convince molto va beh speriamo bene

• 1 decennio fa

Ti dico che Sissoko è una bestia, veramente forte. Poulsen non lo so lo devo vedere quando gioca, Camoranesi è un grande giocatore fa gol rientra in difesa mentre Nedved come giocatore a me non piace perche è vecchio e mi sta antipatico pero lo scorso anno ha fatto una bella stagione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.