avvocatessa ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

intimo tezenis?

che ne pensate della qualità? personalmente mi sembra buona...e i prezzi contenuti

Aggiornamento:

cmq...se si guarda nel talloncino....sono fatti da calzedonia...

Aggiornamento 2:

rich man ti darei volentieri un aiuto ma non mi fa visualizzare la tua domanda e il tuo network è cmq privato...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

considerando i prezzi direi che la qualità è buona. io ho preso diverse cose e mi sono sempre trovata benissimo,soprattutto i pigiami e sottovesti. anche l'intimo è di buona qualità,poi con gli sconti è convenientissimo:slip a partire da 1.45€ e reggiseni da 5€....

• lillib
    Lv 4
    1 decennio fa

tezenis è la linea ancor più economica di intimissimi\calzedonia (che alla fine sn tutti la stessa roba).

io ci compro le t-shirt a mancihe lunghe che sn di ottima qualità!(le preferisco a qll della benetton per esempio che secondo me a forza di lavare si sformano.) per i reggiseni però preferisco come stanno quelli di intimissimi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io lo compro in outlet e costa ancora meno,anche se in negozio costa veramente poco, la qualità è veramente ottima e ottimo è anche il rapporto qualità prezzo!!!

• 1 decennio fa

BUONA QUALITà IO LO PRESO ALLO SPACCIO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh io di solito da tezenis compro solo reggiseni..sono comodi e nn costano mai sopra i 16/18 € quindi il prezzo è buono..nn so il resto dei "prodotti"..

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente l'intimo di tezenis a livello di reggiseni,slip,tanga,etc non è che li trovi poi tanto di qualità...Invece ci sono capi come i pigiami,le gonnelline,i pantaloncini e le canottiere che sono davvero comodi,pratici e si abinano molto facilmente sia allo stile sportivo,che a quello più elegante...

• Baby
    Lv 4
    1 decennio fa

non mi piacciono

• Anonimo
    1 decennio fa

pezzi bassissimi..ma qualità altrettanto bassa x quel he riguarda l'intimo.

Davvero fatti male...poi non vestono bene secondo me. Ho una 4^ e quando ho provato una 4^ di un reggiseno tezenis stavo troppo male...stringeva e non c'era armonia tra coppa e fascia sottoseno.

Carini i pigiamini, invece, e convenienti.

• Anonimo
    1 decennio fa

http://it.answers.yahoo.com/question/ind...

PUOI DARMI UNA MANO..XFAVOREEEE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.