promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto per Alfa 156 JTD del 2000??????

Ho deciso di acquistare una Alfa 156 1.9 JTD,da 77 KW, del 2000.

Me la fanno a 6000 euro (compreso passaggio di proprietà,tagliando,cambio della trasmissione).

E' la versione base, ma monta di carrozzeria il pacchetto sportback (difatti ha 5 misure diverse di gomme sul libretto).

C'è da dire che il tipo di prima ha tolto le minigonne di serie,e sono rimasti i segni,con le viti.

Ho chiesto alla concessionaria di rimetterle su con il prezzo pattuito,ma mi ha risposto di no,che dovevo pagare se volevo metterle.

Mi sapete dire pro e contro di questa macchina?

E altre informazioni che sapete?

Grazie!!!

Aggiornamento:

scusate ha 137.000 km!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io ho una 156 1.9 jtd 115cv distinctive. COMPRALA SUBITO!!!!!!!!! pero' valuta bene i km e lo stato delle rifiniture interne volante pedali sedili che parlano di piu' dei km che leggi sul contakm facilmente modificabile... che dire l'auto e' una BOMBA, consuma poco (io faccio 9000 km in 4 mesi) solo l'abitacolo sembra un po' piccolo,ma accoglientissimo(si scrive!?) sportivissima, scattante, un missile(attenzione a nn schiacciare ti ritrovi a 160 senza accorgertene e' vero!) unico difetto credo, ma nn lo e' , e' il raggio di sterzata molto molto molto ridotto, ma e' sportiva.altro difetto è che devi pulire il lunotto a mano perche' nn c'e' il tergi e questo e'e fastidioso.

bagagliaio fantastico,sedili comodissimi,dietro e' comoda,motore una bomba! che dire, unico ed ultimo difetto e' che io avendola papa' e dovendo comprare un'auto nuova, ho preso, nn so perche' un'opel astra GTC 1.7 diesel... stanne alla larga ti pregoooo only alfa.

se i km e la macchina stanno bene prendila,ma facci un giro di almeno 20 o 30 kilometri prima di prenderla cosi' vedi se ti ci trovi... mi raccomando e' importante il giro,vacci piano,per vedere rumori sentire scricchioliii.. pero' prendila.. io a 148000 km va una bomba ancora, nn s'e' rotto niente niente!!!!

ciao!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

l'auto è ottima...ma ha già 8 anni e molti km (anche se il prezzo nn è alto)....valuta molto bene cmq...provala e falla vedere da un tuo meccanico di fiducia prima di acquistarla!

• 1 decennio fa

niente male e buon prezzo ciao...

• RRR01
    Lv 6
    1 decennio fa

beh hai un auto di 8 anni di vita, non dici quanti km ha, cmq tieni presente che iniettori e turbina costano molto sostituirli. Forse ancora qualcosa puoi rosicchiare nel prezzo. Calcola che con qualcosa in più (intorno ai 9000€) ne prendi una che ha almeno la metà degli anni.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forse il prezzo non è esagerato, il problema è che quel genere di macchina è meglio non acquistarla usata, essendo un auto potente e quindi è stata sfruttata in abbondanza, specialmente auto con iniettori, con gli anni danno sempre problemi.

Eaempio, io posseggo una ford fiusion e nel giro di un anno ho cambiato tutti e 4 gli iniettori, il primo lo cambiato al 3° anno di vita dell'auto. bhe spero che tu sia più fortunato. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.