Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

A quanti mesi di gravidanza escono le smagliature sull'addome?

Ciao a tutte..io sono al sesto mese di gravidanza e sono terrorizzata all'idea della comparsa delle smagliature sull'addome..premetto che la mia pelle non è molto elastica e già prima della gravidanza avevo smagliature su seno,cosce,glutei,fianchi..ma non ancora sulla pancia..qiundi vorrei evitarne la comparsa almeno in questa zona.A quanti mesi di gravidanza dovrebbero formarsi le smagliature?

Sto usando l'olio di mandorle..che dite,va bene?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

a me sono apparse all'ultimo mese di gravidanza

le ostetriche dicono che le smagliature sono degli ormoni, secondo me è questione di pelle io ho smagliature in una gran parte del corpo, con l'olio di mandorle ti aiuti molto, soprattutto aumenti l'elasticità della tua pelle, gli ultimi mesi la pelle è molto tirata ed ha bisogno di molta idratazione, stai attetaal prurito, comparirà quando la pelle ha bisogno di essere idratata e da allora avrai bisogno veramente di creme o oli

• Anonimo
    1 decennio fa

non è che c'è un periodo preciso in cui escono...statti attenta...l'olio mettitelo spesso...e poi casomai vai in farmacia chiedi qualkosa di ancora più specifico!!!!!!

• 1 decennio fa

Salve!Io sono nel quarto mese di gravidanza è dal inizio ho usato il olio di mandorle è RILASTIL crema smagliature è per rassodare sempre RILASTIL crema rassodante che si trova in farmacia( 42euro circa),un puo costose pero vale la pena.Auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

Intanto dipende da corpo a corpo.

C'è anche a chi non si forma niente pure se non ha usato nessun prodotto.

IO ad esempio ho partorito da un mese ho usato l'olio di mandorla dall'inizio della gravidanza e sto pienissima di smagliature, immagina ke io ho solo 21anni.

Al nono mese mi si soo formate orribile smagliature sul seno ed ho dovuto comprare le fiale della rilastile quelle intensive contro le smagliature,

ti giuro ke le aveva attenuate ma ora si sono formate con l'allattmento altre smagliature nuove, quindi non ha prevenuto neanke le smagliature nuove.

Soldi spesi inutilmente.

Una pelle a solo 21 rovinata, uff arcipigna.

P.S.

La pelle mia non è uguale a quella tua però

:-)

Fonte/i: ME STESSA
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn a tutte vengono...ma magari vai dall'estetista o in farmacia e prendi una buona crema contro le smagliature...nn avere paura di spendere!

• Anonimo
    1 decennio fa

se compaiono dai 5 ai 7 ma in alcuni casi particolari a 3 mesi cmq auguri per il bambino e ti auguro di non avere le smagliature

• Anonimo
    1 decennio fa

cospargiti di olio di mandorle e burro di karitè.

• 1 decennio fa

Se sei tendente alle smagliature credo che l'olio di mandorle faccia poco...

Mia cognata l'ha usato dai primi mesi e le sono venute di quelle smagliature con il solco...

Ti consiglierei una crema (che ho personalmente usato) in gravidanza e anche dopo: risultato 0 smagliature.

L'ho consigliata anche a mia cognata che, anche se l'ha usata dopo la comparsa, le ha notevolmente ridotte... Ora non le spariranno, ma sono sicuramente migliorate molto.

Ti anticipo che come crema costa parecchio, ma funziona veramente bene. Costa attorno ai 40 euro ma vai avanti un paio di mesi usandola regolarmente. La marca è Rilastine.

In bocca al lupo per la gravidanza

:O)

Bibi

• Anonimo
    1 decennio fa

si ...l'olio di mandorle va benissimo contro le smagliature...è anche economico...però ti consiglio di fare addominali dopo la gravidanza...così...per non mollarti tutta =P

ciao...

• 1 decennio fa

Olio di mandorle + burro karitè è perfetto: non è che devono per forza venire....comunque di solito dopo il parto se la pelle non è statra ben idratata posso comparire perchè la pelle che è stata "tirata" dopo per tornare normale fa delle grinze.......il metodo che stai usando va benissimo tranquilla

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!!intanto congratulazioni per il bebè.. cmq le smagliature sulla pancia nn devono comparire per forza..

l'olio di mandorla è perfetto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.