Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

consiglio su pedana basculante ;-)?

CIAO a tutti!! mi serve un consiglio urgentix!! siccome ho perso circa 20 kg negli ultimi mesi ho intenzione di comprare una pedana vibrante essendo pigrissima) quindi vi elenco qst sito e kiunque sia esperto o ne sappia qualkosa puo dirmi se è buona o meno x rassodare e tonificare e quindi ke nn sia di quelle poo affidabili? anke xkè il prezzo nn è male.....consigliatemi voi o meno l'acquisto!! grazie 1000

http://www.giordanoshop.com/product_info.php/produ...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao be allora per scegliere una pedana bisogna prima capire bene cosa si vuole ottenere da essa(così hanno detto a me quando lo comprata).

Le pedane vibranti esistono di 2 tipologie _le basculanti e _le sussultorie.

_Le basculanti(movimento di scuotimento del corpo)si trovano principalmente nei centri estetici,fanno massaggio e drenaggio,agiscono efficacemente sui punti critici fianchi,glutei e cosce,sono ottime per chi vuole correggere gli inestetismi...

A mio parere sono più limitate...

Per quanto riguarda le controindicazioni sono per tutti coloro che soffrono di priblemi lombari,schiacciamento delle vertebre,problemi articolari,problemi alle anche,protesi,chiodi,viti etc...

_Le sussultorie(movimento oscillatorio)si trovano principalmente nelle palestre,agiscono su tutto il corpo e fanno massaggio,drenaggio e tonificazione muscolare,sono più complete adatte a tutta la famiglia.

Anche per esse le controindicazioni sono per coloro che hanno problemi alle retine,ciccatrici recenti,cellule tumorali in atto,protesi etc....

Sul mercato ci sono molteplici possibilità con svariati prezzi,io posso lasciarti dei link dove potrai avere delucidazioni in merito,e se sei di Milano cè un rivenditore specializzato solo ed esclusivamente sulle pedane(io lo comprata li mi sono trovato bene hanno risposto e delucidato tutte le mie domande),al quale potrai chiedere la tipologia più adatta alle tue esigenze..

Ciao ciao e in bocca al lupo.

Fonte/i: www.wellnesspedanevibranti.it www.adieta.it www.pedane-vibranti.it
  • 1 decennio fa

CIAO!!! ti capisco perkè anke io sn pigra!!!! senti.. io ce l ho... e nn l ho mai fatta seriamente.. però se mi misuravo e poi la facevo perdevo 2 centimetri... dipende in ke posizione la fai ovviamente...

e inoltre mia sorella l ha provata per due settimane.. seriamente tutti i giorni.. qualke volta più di 10 minuti al giorno... e ha perso...!!!! spero d esserti stata utile!!!

• una passeggiata no?????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.