Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Vi ritrovate davanti ad un enorme muro bianco..cosa ci scrivete sopra?

scrivete, disegnate a scelta...^^

73 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    schematizzo tutta la replicazione del dna, enzimi compresi

    in alternativa disegno una chitarra...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Scriverei la mia frase preferita:

    SE PER VIVERE DEVI STARE SEDUTO E ZITTO....... ALZATI, URLA E MUORI........

    J.Morrison

    e sotto:

    Il silenzio di labbra cucite non è silenzio. Si potrebbe ottenere lo stesso risultato tagliando la lingua, ma anche questo non sarebbe silenzio.

    È silenzioso colui che, pur avendo la possibilità di parlare, non pronuncia nessuna parola inutile.

    Mohandas Karmchand Gandhi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    niente sennò dovrei rimbiancare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono una cogli0na

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "only god can judge me"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    disegnerei una porta con su scritto sopra entrata gratis!!

    qualke truzzo senza cervello potrebbe farlo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • keinze
    Lv 7
    1 decennio fa

    cerco avvocato divorzista ---onesto con me e molto--molto disonesto con mio marito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    scriverei...

    ...una canzoneee!!!!!!!

    e disegnerei una Guerriera vestita di nero con una luce bianca alle sue spalle...

    ^_^!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ci disegno due porte, una di fianco all'altra, ben rifinite, e sopra ognuna ci disegno un cartello con su scritto: "Qualunque porta proverai ad aprire, tornerai sempre dove sei adesso". Le porte le disegno già mezze aperte, con uno spiraglio, dove sembra si possa vedere qualcosa.. (ci disegno delle figure nebulose, troppo chiare per essere definite)

    ciao

    film consigliato: labirinth

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    scrivo...una frase del tipo.

    M.U.M.S.R.L.P.N.C.C.M.P.S.S.M.T.N.M.V!!!!!!

    ecco si...

    semmai dovessi ripassare davanti quel muro..perlomeno nn ricorderei le cavolate che ho scritto!

    ahah

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    scrivere,,,,29/09/2007,,,l' inizio di tutto

    disegnerei,,la pioggia

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.