Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

cosa non può mancare nell'arredo del vostro bagno...a parte i sanitari...e quali accessori tenete a portata

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a parte le cose necessarie come il classico armadietto per gli asciugamani io ho messo sulla lavatrice un cestone colorato dove ho riposto le spazzole,il phon,etc....poi non possono mancare i mini bagnoschiuma decorativi sulla mensola davanti allo specchio (uno è a forma di coccinella,uno di pesce e uno di stella marina) e gli orsetti di gomma attaccati alla parete della doccia....mi mettono allegria!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    beh a parte ovviamente le cose per l'igiene personale a me piacciono molto le candele profumate e i vasi con i sali colorati... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mobiletto portatutto, portasciugamani, mensola x appoggiare spazzole e specchio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Uno specchio e spazzolino spazzola e limetta a portata di mano.. ciààà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un bel mobilino decorato per tenere gli asciugamani e attrezzi vari! non ne potrei fare a meno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Porta asciugamani, porta sapone e spazzolino. Poi un armadietto dove ci metto gli asciugamani, gli accappatoi (che personalmente non sopporto che si vedano) e gli oggetti che mi servono in bagno (creme,shampoo,bagnoschiuma, carta igienica ecc)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.