Dove è acquistabile a Roma della corda di canapa di quella ke si usava ai vecchi tempi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'HEMPIRICO DI DANIELE TIBERI LA BOTTEGA DELLA CANAPA DI DI PIERRI C.

    CANAPA FILATI E TESSUTI

    V. LUCA VALERIO, 5 00146 ROMA (RM)

    Bus: 775.

    Tel. 065594105

    Prova quì, spero di esserti stato d'aiuto! CIAO! ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vale
    Lv 4
    1 decennio fa

    leroy merlin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x giochi erotici???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.