idea ROMANTICA...aiuto RAGAZZEE...?

sabato la mia bimba parte e io sn indeciso fra due cs da fare... cosa è meglio secondo voi farle trovare sulla strada mentre sta in makkina un cartellone cn scritto CIAO BIMBA TI ASPETTO o uscirci e farglielo trovare inciso in un albero prima ke parte?

Aggiornamento:

nn voglio aspettare il ritorno.. ho paura ke nn ci sia un noi al ritorno.. frs sn sl paranoie mie ma tre sett sn tnt...

Aggiornamento 2:

mmm tutt e due? di costare nn mi costa però bo... nn sta male? CMQ l'idea del fiore è giusta...grz

Aggiornamento 3:

cipici ti sei guadagnata 10 pt! grazie.. peccato ke i suoi nn possono venire a saperlo se no l'allontanerebbero da me.. grz lo stesso:D

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gonfiale un palloncino rosso a forma di cuore e scrivici sopra (magari attaccaci un biglietto) CIAO BIMBA TI ASPETTO o TI ASPETTERò AMORE MIO e poi attaccalo sul tergicristallo della sua auto (se se ne va in auto),su un albero o sul tavolo del ristorante (se la porti fuori a mangiare qualla sera).E sul filo del pallloncino annodaci una rosa rossa e un bacio perugina!Mi sembra + romantico e originale del cartello!

Vedrai che così ritorna,stanne certo!ciaO

Grazie a te e tanti auguri per la tua bimba!!!

• 1 decennio fa

xkè nn gli fai tt è due le cs....ke ne so priuma uscite e gli fai vedere la scritta sull'albero e poi gli meti anke il cartellone!! la farebbe felicissima ne sn sicura!!!1 cmq se n vuoi farle enmtrambre le cs io gli metterei il cartellone! ciao ciaoo

• 1 decennio fa

ti aspetto bimba è bello!!!

• 1 decennio fa

su un cartello prima che parta cosi nella prima le eviti un incidente e nella seconda eviti di rovinare l'albero. baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fai tutte e due,no? cosi le farai una doppia sorpresa,cosa ti costa infondo?

E poi,anche un bel fiore non nuocerebbe

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

il mio ragazzo mi ha fatto trovare al ritorno un cartellone appeso al garage con scritto "bentornata amore mio" all'andata mandale un mess dolce...al ritorno fa più effetto il cartellone...!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.