Donne possiamo lamentarci un po?Uomini casalinghi... MMHH...?

si siede mangia si alza. sparecchia, si , ma a metà. i piatti li butta nel lavandino(perchè?se c'è la lavastoviglie) la tovaglia resta sul tavolo (tanto mangiamo anche domani, mi dice) l'acqua gassata senza tappo il pane sulla mensola dell tv(?) e il formaggio fuori dal frigo, sempre. infianco alla porta del frigo, ma non dentro(che fatica metterlo via, eh?)...

zona bagno: tragedia. asciugamano lanciato in fianco al water(perchè comprare le staffe da muro?)schampoo a testa in giu in vasca(chissà che si svuoti il barattolo) lametta da barba che si arruginisce sul bordo del lavandino(tanto ce l'antiruggine e l'olio di gomito delle donne, no?) vetro dello specchio con effetto schizzo perpetuo... scarpe tra bidet e lavandino(la scarpiera che serve?).

uffa, saremo anche noiose, ma un po di buona volontà non ce la mettete mai eh?!?!

Aggiornamento:

penso che se un giorno avrò un figlio maschio uguale al mio amore potrei rischiare l'esaurimento nervoso...

Aggiornamento 2:

pasticcioni!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bella mia oggigiorno ci sono piu donne che si comportano cosi... non parliamo poi di quello che non sanno fare davanti ai fornelli..per fortuna io sono un ottimo casalingo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahhh...il mio è più bravo. Finisce di spreparare la tavola e mette via la tovaglia. Mette il tutto in lavastoviglie. eccetto le pentole "bisogna risciaquarle prima" e il cibo avanzato resta lì, sopra la mensola. E' un'impresa difficile per lui giudicare se la bistecca INTERA avanzata vada in frigo o se il ritaglio di grasso della bistecca vada al cane.. Al mattino puntualmente prende un fazzoletto di carta e si soffia il naso. Lo lascia sempre sul tavolo, così io mi alzo per fare colazione e trovo sempre la sorpresa...Io però devo ammettere che sono un disastro con le ciabatte...le lascio sempre in giro e lui puntualmente sistema. Diciamo che ci compensiamo, sempre meglio di niente!!

Comunque..io il figlio maschio ce l'ho e crescerà,almeno spero, pari pari della sorella..non esiste che lui non faccia niente e lei sì!

Ciao

• STELLA
    Lv 4
    1 decennio fa

non saprei, a questo punto mi ritengo fortunata, il mio ragazzo è attentissimo a queste cose, e si innervosisce anche se qualche volta lascio i piatti nel lavandino e non voglio che lui li lava...

mi aiuti a chiarire un dubbio?

|

|

v

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• 1 decennio fa

x fortuna il mio ragazzo è più ordinato, vive solo e forse per sopravvivenza propria è diventato un buon massaio... ma io che vivo coi miei genitori lotto quotidianamente con mio fratello che è una tragedia. camera sempre in disordine ( sembra che ci sia esplosa 1 bomba dentro), suoi effetti personali sparsi per tutta la casa, dentifricio aperto, bottiglia di coca lasciata svampire...

come figlia anche io a volte sparecchio a metà ( :P), a volte la mia camera è in disordine....

ma il pane sulla mensola della tv...e le scarpe in bagno.... a questo nn ci sono ancora arrivata...

minaccia di morte il tuo ometto... io quando disordino la casa del mio ragazzo mi becco delle strigliate, fai lo stesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.