pillina ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

consiglio film thriller/horror?

stasera vorrei nelleggiare un dvd...non so che film guardare..mi hanno consigliato 1408 ma dalla trama non mi sembra bellissimo....chi mi consiglia qualcosa??

Aggiornamento:

li ho già visti tutti 2...saw li ho visti tutti...meravigliosi

Aggiornamento 2:

rambo:io sono leggenda l'ho già visto...mi dice che 1804 è bello allora?

Aggiornamento 3:

1408..ho sbagliato

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI : Buffalo Bill è un serial killer che uccide e scuoia giovani donne. Gli omicidi avvengono in varie zone del territorio statunitense; l’FBI brancola nel buio, non andando oltre l’attribuzione dei delitti ad un unico assassino. L’ultima carta giocata dal capo della polizia federale Jack Crawford è quella di chiedere l’aiuto di un uomo che potrebbe conoscere bene la mente del killer: Hannibal Lecter, brillante psichiatra nonché folle assassino dedito al cannibalismo, rinchiuso nel manicomio criminale di Baltimora. Per parlare con Lecter, viene scelta una giovane recluta non ancora diplomata, Clarice Starling; l’agente Starling stabilirà un ambiguo rapporto con lo psichiatra, che chiederà a Clarice un prezzo doloroso per le informazioni che cerca...

THE SHINING : Lo scrittore Jack Torrance accetta, assieme alla moglie e al figlioletto, di fare il guardiano invernale di un hotel deserto, l'Overlook, dove anni prima un suo predecessore era impazzito e aveva sterminato la famiglia. Il fatto rischia di ripetersi, visto che il posto è frequentato da apparizioni inquietanti e nel quale le leggi spazio-temporali sembrano sovvertite...

THE SKELETON KEY : Caroline, infermiera animata da grande umanità, risponde ad un annuncio sul giornale di una coppia di anziani che abitano vicino New Orleans, in cerca di una badante a tempo pieno....

Il suo compito sarà quello di occuparsi di Ben, che un colpo apoplettico ha costretto su una sedia a rotelle e reso incapace di parlare. Per agevolarla nelle sue mansioni, la padrona di casa, Violet, le dà un passe-partout che apre tutte le porte, anche una nascosta in soffitta, custode di terribili segreti e di oscure magie. Caroline non crede negli spiriti, nel voodoo e non è superstiziosa, ma una serie di strani eventi nella casa la porteranno a tentennare, mettendola in serio pericolo di vita.

THE RING 1 E 2: Rachel è una giovane giornalista la cui nipote muore in circostanze misteriose dopo aver visto una misteriosa videocassetta. Con le sue indagini riesce a trovare e vedere la cassetta. Pochi secondi dopo una chiamata l’avvertirà che gli rimangono solo sette giorni di vita. Inizia così la lotta contro il tempo nel tentativo di capire e salvarsi la vita…

HOSTEL : Josh e Paxton sono due ragazzi statunitensi impegnati in un ampio giro dell'Europa. Zaino in spalla vanno di ostello in ostello cercando divertimento. A Amsterdam, insieme all'amico islandese Oli, vengono a conoscenza di un paese in Slovacchia dove le ragazze sebrano essere particolarmente disponibili, soprattutto con gli yankee.. Appena arrivati, non a caso, conoscono due belle e disinibite ragazze, Natalya e Svetlana, ma dopo una notte brava iniziano le stranezze... Oli sembra essere partito senza salutare nessuno...

1408: Mike Enslin scrittore un tempo noto, ha perso in sol colpo figlioletta, moglie ed ispirazione e si riduce a scrivere libri sulle case infestate. Nel corso delle sue ricerche si imbatte nella camera 1408 del Dolphin Hotel a New York e decide di recarsi in loco per passare la notte nella stanza e poi raccontare l’esperienza nel prossimo libro. Ma le cose saranno prima rese difficili dal direttore dell’albergo, che cerca di dissuaderlo e poi dallo spirito stesso della stanza che si manifesterà non appena varcata la soglia

TURISTAS: Un gruppo di amici si reca in viaggio in una sperduta località brasiliana di mare. In seguito ad un incidente, si ritrovano improvvisamente nel bel mezzo di un luogo deserto in cui non sembra esserci anima viva. Dopo un lungo vagare, i giovani finalmente avvistano un bar sulla spiaggia dove si sta svolgendo una festa. Ma il brutto deve ancora arrivare: dopo aver chiesto aiuto agli abitanti del luogo, i ragazzi vengono drogati e due di loro rapiti...

THE DESCENT : Un gruppo di amiche dedite agli sport estremi si incontra un anno dopo il tragico incidente che ha tolto il marito e la figlia a una di loro. L'avventura che le dovrebbe riunire è l'esplorazione di un sistema di grotte sotterranee inesplorate. Ma le cose iniziano ad andare storte...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma qualcosa di nuovo?

Perchè se non lo hai mai visto il "Sesto Senso" è un film che ti fa rimanere...è un pò vecchio però è bellissimo se non l'hai mai visto...

• 1 decennio fa

URBAN LEGEN I FINAL DESTINATION IL 3 E IL MIGLIORE NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER SLASH STIGMATE WRONG TURN THE FORGOTTEN EVITA 1408 E UNA SCHIFEZZA

• 1 decennio fa

se cerchi qualcosa di recente 1408 è stupendo, altrimente 28 settimane dopo e se lo trovi il precedente 28 giorni dopo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Chiamata da uno sconosciuto!!!!!

• 1 decennio fa

1408 lho visto al cinema e guarda sono stati soldi buttati via...se vuoi vedere un bel film guardati "the skeleton key": è un misto fra horror, thriller...parla di magia nera (woodoo) ed è molto bello...fatto bene e anche piuttosto originale e inaspettato...magari vedi prima la trama se ti ispira (non leggere assolutamente il finale però senno ti rovini il film!)

un altro consiglio: evita tutte quelle cagate mezze splatter tipo non aprite quella porta, le colline hanno gli occhi, wrong turn e affini...

• Aramon
    Lv 4
    1 decennio fa

CAPE FEAR Capolavoro

FRAGILE buono

IL TOCCO DEL MALE buono

L’INSAZIABILE bello

The life of david gale Capolavoro

leggi le opinioni qua

http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=1733

• 1 decennio fa

saw 4

• Anonimo
    1 decennio fa

Pur non amando molto il genere, ho adorato alla follia SAW...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio l'esorcista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.