Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

targa 125?

ciao a tutti devo prendere una 125 tra poco e volevo sapere se la targa dell 50cc è valida anche su 125?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    No assolutamente no... La targa del 50cc vale solo per i 50cc ed e' appunto personale quindi la puoi usare per altri motorini della stessa cilindrata, invece dai 125cc in su le moto hanno gia' le loro targhe.

    Possibilita' 1)

    Non ha la targa, ma conosci il vecchio proprietario fai una visura al pra e ti dicono qual'era il vecchio numero di targa e la rimetti su strada.

    Possibilità 2)

    Non ha la targa, non conosci il vecchio proprietario fai una visura al pra per numero di telaio e se sei fortunato ti trovano il numero di targa e la rimetti su strada.

    Possibilità 3)

    Ha la targa!!!!! Perche' sostituirla? E' perfetta quella che ha.

    Ciao Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ehhhhhhhhh!!!!!!!! ah ah ah

    certo che no!!

    sul 125 esiste il passaggio di proprietà

    già dal 125 c'è la targa grande associata al mezzo col libretto e la targa è unica col libretto dello scooter e resta sempre di quello scooter...

    il 50 no.. puoi spostare la targa di qua e di la spostando l'assicurazione senza problemi.

  • 1 decennio fa

    no... ciao.. ( mi sciegli come migliore risposta???????????????????????????) ciao..

  • 1 decennio fa

    no è completamente differente...poi i 125 te li vendono con già la targa attaccata xkè nn può essere spostata da un veicolo ad un altro come nel caso di quella x i 50cc...ciao!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    No non lo è, è una targa diversa. Ma poi scusa cosa lo prendi rubato il 125 che non ha la targa? Se compri una moto deve avere la targa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no..x niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.