In che stanza avete il computer?

e con chi dovete dividerlo??

56 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non posso non risponedere ad una domanda fatta da un utente con l'avatar di Sleeping with ghosts!!! :D

Il piccì l'ho nella stanzetta svago: una stanza inutilizzata dove ho anche tutti i miei libri, tv, divano, tappetino di yoga...la stanza la divido con la mia cagnolina che sonnecchia quasi sempre qui vicino a me mentre il computer devo dividerlo solo raramente con qualche mio familiare...ma in genere lo monopolizzo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il MIO portatite sta in camera MIA e lo uso solo IO

e direi che è una gran bella cosa!!

• bettyb
    Lv 4
    1 decennio fa

ho un portatile perciò non ha un posto fisso, diciamo che ogni posto più alto di un metro va bene visto che al di sotto di quell'altezza arriva di corsa mia figlia di un anno per schiacciare i tasti. io più che dividerlo CON lei devo deviderlo DA lei... altrimenti lo distrugge.

• 1 decennio fa

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la stavo per fare io questa domanda,te lo giuro!!!!

assurdo....

ad ogni modo il pc ce l'ho nella mia stanza e lo devo divivere con mia sorella più piccola solamente.

mia sorella più grande non sa nemmeno come si accende,come mia mamma.

mio padre qualche volta ci gioca e visita perennemente e-bay!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ho comprato a dicembre un pc portatile e ce l'ho nella mia camera. Grazie a dio mia madre non sa neanche accenderlo, perciò posso godermi il mio pc quando mi pare.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho un portatile perciò gira con me, ora sono in cucina, non lo divido con nessuno, mio figlio ha il suo.

• Anonimo
    1 decennio fa

..è nella mia camera

..è tutto mioO! muahahaha [risata diabolica]

Fonte/i: -_-'
  • 1 decennio fa

nella mia camera..devo condividerlo con mio fratello ma ho bloccato tutto con password ihihihihi. lui ha il suo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ho un portatile, acquistato con le mie fatiche ;))))

cmq non devo dividerlo con nessuno, e lo porto sempre con me!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho il portatile quindi lo tengo nella stanza che voglio. Lo condivido col mio compagno, ma lo usa solo per ascoltare un po' di musica o per guardare il sito della gazzetta dello sport.

• 1 decennio fa

Il mio sta nel soggiorno, equidistante dalla cucina e il giardino, cosi' posso occuparmi delle faccende di casa o anche guardare la televisione contemporaneamente. Non lo condivido con nessuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.