Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

domanda per i maschietti...la lingerie più "invitante"?

qual'è la biancheria intima che preferite o che vorreste che la vostra ragazza indossasse? senza esagerare nel volgare..ditemi anche il colore!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    esagerare nella volgarità sull'intimo di una donna è da cafoni... Però a me attirano molto qll specie di culotte-mutandine...non le solite culotte, ma gia mutandine che qnd vedi una ragazza girare per casa cn qll ti attizza un casino! Nere con stile "vedo non vedo"...Invece per le uscite un tanga...il perizoma mi sa di troppo semplice...voglio dire: un tanga a me piace di + cioè è una via di mezzo...la mia ragazza o qualunque ragazza non deve perforza portare il tanga...certo dev'essere sexy (alla Britney, ma nn sempre) ma poi l'intimità nn si vede solo nell'intimo che veste ma nell'intimo del vostro rapporto...basta k nn porti mutandoni da nonna o mutande normali...deve essere qlcs di attraente!

    Ciau!;)

  • 1 decennio fa

    sicuramente le culotte possibilmente non rosse o bianche!spero di non essere volgare,ma impazzisco per la porzione di "chiappa" che ne fuoriesce da sotto ,senza contare che non richiede un fisico statuario come ad esempio il tanga...

  • 1 decennio fa

    Calze autoreggenti con reggicalze, mutande di pizzo, reggiseno.

    Il colore della biancheria dipende dal colore dei tuoi capelli e della pelle.

    Con capelli biondi e pelle chiara a me piace la biancheria nera.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tanga, reggicalze è reggiseno di pizzo tutto rigorosamente nero...sè la mia lei è di carnagione chiara, altrimenti tutto rosso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    questa è una domanda molto soggettiva (ma proprio tanto). A me piace molto il nero, su di una ragazza di colore invece mi piace di più il bianco. Su di una ragazza orientale invece le fantasie con i fiorellini o le farfalline.

  • 1 decennio fa

    perizoma rosa

    o mutandine piccole piccole bianche

    o sennò pezzo unico tutto nero ke fà vedere tutto e nulla

  • 1 decennio fa

    tanga e reggiseno nero

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Auto reggenti senza mutandine,oppure mutandine aperte davanti.

  • 1 decennio fa

    credo che in assoluto, ci devono essere i collant.. nel resto è tutto contorno...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sicuramente intimo bikini bianco o nero....

    concordo per il tanga....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.