Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Jessica ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

che esercizi si devono fare x togliere la ciccia nei fianchi? -.-?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai ciccia nei fianki vuol dire ke ce l'hai anke sulle altre parti del corp.

Il 100 % della ciccia sui fianki è grasso accumulato col cibo. Difatti queeelo si deposita e rimane li ed in altri posti fino a quando nn lo smaltiamo. Innanzi tutto magia per quello ke bruci, e quello ke hai in + lo dovresti bruciare con dello sport......per farlo sparire devi sudare...sudare e ancora sudare....nn dici la tua eta',,,molto importante per una dieta bilanciata.

Ma posso dirti con estrema sicurezza ke puoi dimagrire senza pericolo alcuno.

La mattina fai colazione con orzo/the' e fette biscottate INTEGRALI....SENZA ZUKERO E SENZA SALE.IMPORTANTE magari se in mattinata fai sports...metti della marmellata (meglio quella fatta in casa) sulle fette biscottate.

A meta' mattina frutta carote o finoki...

A pranzo solo carboidrati...quindi pasta, fagioli, patate legumi, verdura, e per pane pane azzimo, o di segale integrale (solo di segale, senza semi vari) ecc...ecc...

Non bere ne mangiare frutta durante i pasti....MAI...

Bere ma lontano dei pasti, almeno 1 litro e mezzo al giorno.

Il pomeriggio frutta, carote, finoki.

La sera, proteine, e solo carni bianche , pollo, tacchino, coniglio,pesce.

Ci sono in commercio salsicce di pollo e tacchino, hamburger di pollo e tacchino, e farli sempre alle braci.

Se ti piace puoi consumera anke carne di struzzo, moltoo proteica, ma piu' digeribile di tutte le altri carni, meglio ancora di quella di pollo e tacchino. Inasalata, verdure di stagione, la sera MAI CARBOIDRATI....

Metti da parte dolci, gelati, zuccheri, cioccolata, birra, vino, formaggi insaccati e tutte le cose buone, ke sono quelle che ti fanno incicciare.

Prima di inziare quello ke ti ho scritto, pesati, e ripesati dopo sette giorni.....ma non sgarrare MAI su quello che ti ho scritto....e gentilmente fammi sapere.

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Per chi vuole perdere peso in poco tempo, il consiglio principale è trovare un buon metodo. A me hanno consigliato questo http://fattorebruciagrasso.teres.info/?1geV Poi, ovviamente, quello di tagliare in modo netto le calorie. Addio quindi a spuntini e merendine, via libera invece a tanta frutta e verdura, anche per spezzare la fame tra un pasto e l’altro.

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Ecco la cera soluzione per avere addominali scolpiti http://addominaliperfetti.teres.info/?3265

Riuscire a trovare la vera soluzione su come avere addominali scolpiti non è cosi semplice, l’alimentazione è importante, l’allenamento è altrettanto importante, esercizi fatti correttamente, ecc

• 4 anni fa

Non esistono esercizi mirati per i fianchi. Il grasso è generale e diminuisce in base alla tua struttura, cioè se la tua costituzione è fatta a "V" tu ingrassi a V e dimagrisci a V. Non so se mi sono spiegato. Comunque più si è "ciccioni" più è facile dimagrire anche se sembra un controsenso. Quando sei in sovrappeso i chili li perdi facilmente se stai un po attento ma, si arriva a un punto in cui non si dimagrisce più per il semplice fatto che le tue ultime riserve energetiche(grasso) vengono usate come "ultima" cosa. Le ultime riserve di grasso quelle che ti fanno definire e togliere quei pochi fianchi ad esempio, sono più difficili da togliere di un obbeso a dimagrire proprio per questo motivo. Questo grasso "piccolo" che rimane, non si toglie se sgarri. Devi arrivare a una sorta di perfezione alimentare che ti permette di far utilizzare le ultime riserve come energia che poi, vengono eliminate ma per questo occorre 4 volte la fatica che faresti se partissi da 100 chili ad esempio

• Anonimo
    7 anni fa

Il miglior metodo disponibile online per perdere peso è sicuramente questo http://perdere-peso.info/

Ti consiglio di darci un occhiata perchè funziona alla grande!

• 1 decennio fa

CORSA CORSA SOLO CORSA

E ANKE UN PO DI CYCLETTE

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi fare lavoro aerobico (cioè corsa a ritmo inizialmente moderato per diversi minuti, all'inizio comincia con 15 minuti poi aumenta) e poi stai attenta all'alimentazione.

Carboidrati a pranzo, proteine alla sera.

In poche parole no pasta alla sera.

Importante l'attività fisica

• Anonimo
    1 decennio fa

L'ho chiesto al mio personal trainer!! Addominali ma non laterali, perchè se fai le laterali non fai altro che aumentare il muscolo del fianco (io le facevo pensando mi facesse bene!!) Mi ha detto che l'unico modo è dimagrire, quindi tapirulant a non finire. (Corsa o camminate se non vai in palestra)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non esistono esercizi specifichi per la perdita di circonferenza dei fianchi. Devi fare molto sport,e insieme a cosce e pancia diminuiranno anke i fianchi di conseguenza! Ti consiglio corsi di step, e tapirulann! kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.