ipod touch?aiuto?

si può istallare qualcosa su ipod touch del tipo giochi, programmi,tipo messanger?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    - Scarica Ziphone 3.0 da http://it.ziphone.org

    - Installalo facendo doppio click sul file scaricato

    - Collega l'iPod al PC con il cavo

    - Se l'iPod ha una versione di firmware precedente alla 1.1.4 aggiornalo con iTunes a questa versione.

    - Quando hai un iPod versione 1.1.4 apri Ziphone e clicca sul tasto 'Ipod Touch' (di fianco al tasto Jailbreak).

    - Attendi 45 secondi

    - Ora hai un ipod sbloccato

    - Adesso aggiungi la repository di ispazio.net all'installer (il programma per gestire le applicazioni di terze parti) seguendo queste istruzioni:

    http://www.spaziocellulare.com/ispazio/i...

    - Adesso sempre dall'installer, vai in in iSpazio 1.1.4 Tools e installa “1.1.4 iPod Full Features".

    - FINITO!!

    Usa l'installer per mettere applicazioni tramite il Wi-Fi e per installare i temi di iSpazio.

    Per gestire i temi devi installare l'applicazione SummerBoard ;)

    E X MESSENGER SCARICA agile messenger

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    !ciao, si certo ma prima devi sbloccarlo.. poi ti connetti a internet e scarichi tutto quello che vuoi.. ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si certo,io l'ho sbloccato 3 giorni fa.

    Devi scaricarti il programma "Ziphone",che ti sblocca l'ipod.fa tutto lui.Una volta che tu hai installato quel programma sul computer e che hai connesso l'ipod,devi selezionare l'opzione "jaillbreak"(nel programma).Dopo di che l'ipod viene sbloccato e compare l'icona Installer nel touch,con la quale puoi installare tutti i programmi che vuoi..

    Sbloccato ipod è veramente figo..,t consiglio di mettere su labyrint che è un gioco da paura,fring per msn..skype,mxtube per scaricare i video da youtube,band per suonare la pianola..il basso..la chitarra sul tuo touch!Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.