Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cose da...sedia elettrica!?

L'altro giorno guardando 1 TG (nn faccio nomi) ho visto in 1 servizio su 1 manikino sulla sedia elettrica (nn vera) in 1 lunapark pieno d gente (adulti&bambini), basta inserire 1€ x 1 spettacolo agghiacciante!!!

A questo punto mi kiedo dove viviamo?!?!?!

Prove su YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=5wi5X5qWnsg

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=h9_0rYeuA9g

Youtube thumbnail

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

t do ragioneeeeee...l'ho visto anche io questo servizio..che schifo..ma adesso siamo arrivati al punto che alcune persone x divertirsi devono vedere "morire" (anche se si tratta di un manichino ma il messaggio è quello...e soprattutto che cacchio di esempio ai bambini del lunapark???) ?? e poi secondo me oltre che una cosa terribile è anche una mancanza di rispetto per le persone morte in questo modo..ma la sedia elettrica gli sembra un gioco?? non una cosa mortale?? bahhh ma dove ndiamo a finire...spero solo che dopo aver toccato il fondo si sappia risalire...lo spero proprio :) ciao ciao bacetti sassa

• nn ci trovo nnt da ride...bho...

• 1 decennio fa

è vero è orrendo ! basta vedere che è stata aperta questa domanda su answer e magari ce n'è già un'altra e chissà quante altre domande sono state aperti negli answers delle altre nazioni.... per non parlare dei numerosi articoli che sono stati scritti e che fanno + click delle notizie di attualità ........ per non parlare poi delle persone che ci metteranno 1 euro per curiosità (tanto è 1 euro) e delle personen (malate) che partiranno da casa apposta solo per vedere quel manichino e delle persone come me che commentano. Quel manichino è una macchina dei soldi !

• Anonimo
    1 decennio fa

viviamo in un mondo di speculazione, che, a costo di guadagnare ci si arriva anche a cose "schok" quali l'orribile sedia elettrica, non curandosi di chi potrebbe vedere certe scene, turbando bimbi o donne!!! inserire 1 euro per vedere quello schifo!!!!! mha....cose da rabrividire!!! non cè piu' mondo!!! sinceramente dipende anche dalle persone, io personalmente non avrei mai inserito 1 euro per un simile spettacolo occulto!!! mhà.... non cè mondo!! ciao baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

brrrr..mi fa venire i brividi...O_O

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io ho sentito parlare di qst cosa..cioè non capisco proprio perchè debbano mostrare cose del genere..soprattutto ai bambini!!

• 1 decennio fa

oh my god.....ma kos'è nn mi sembra tnt bello da vedere...

• Anonimo
    1 decennio fa

in 1 brutto mondo

• 1 decennio fa

io ci avrei speso tutto lo stipendio in quel coso...

• 1 decennio fa

io come Einstein

Fonte/i: chi mi spollicia è finocchio o trota
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.