Uomo Torcia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Quale chiave serve per aprire il lucchetto del tuo cuore?

30 risposte

Classificazione
  • Dana
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sincerità è rispetto

    notte Dana

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la chiave di violino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    purtroppo prove su prove...ciao e notte

  • mya121
    Lv 4
    1 decennio fa

    ora come ora si può tentare solo con piede di porco e/o fiamma ossidrca...

    chi aveva chiave l'ha rotta nella serratura

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    serve appoggiare il pollice per prendere l'impronta digitale solo cosi si apre! quel pollice deve aver sfiorato le mie guancie prima molte volte!

  • 1 decennio fa

    Rispetto.. se rispetti sei sincero.. se rispetti non ferisci.. se rispetti ami... Insomma se c'è rispetto tutto ne consegue..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me serve la chiave di fa x la batteria XD

  • 1 decennio fa

    15 chiavi se trovi quella gusta si spera che si apre altrimenti, rimane chiuso e pazienza!

  • 1 decennio fa

    mai chiuso

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    la chiave della semplicità,della dolcezza e della presenza....sono una vera coccolona amo l' amore nonostante le mie grandi delusioni.....solo un' uomo avrà la possibilità di assaporare quello che racchiudo nell' animo e nel cuore.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.