la cam non mi funziona quando apro una video chat?

sulle chat video ormai da giornio che non riesco ad aprire la video cam, come fare? esempio su cioa amigos e su adult freindss

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dicci qualcos'altro.. hai installato qualche programma che bypassa la cam? Per intendersi, quelli con cui puoi applicare effetti di distorsione etc alla tua immagine? E su msn invece ti funziona? è una cam usb o di quelle "fisse" applicata al bordo superiore del laptop? Che sistema operativo usi? Se xp, magari guarda sul pannello di controllo alla voce scanner e fotocamere digitali e dicci se è tutto a posto.. magari possiamo aiutarti meglio. Chao!

  • 1 decennio fa

    Anke a me prima faceva così!prova a fare così:la prima domanda è c'è l'hai da poco o tanto? se è da poco è ke o la devi installare omettere un CD ke ti danno quando la trovi...prova q kiedere ai tuoi..se invece c'è l'hai da tanto vuol dire ke o c'è un virus o c'è qualcosa ke nn va!kapito?ti prego credimi ke a me è successo la stessa cosa!!oppure qualkuno ti ha mandato un virus e tu x sbaglio hai accettato..

    Cmq ti dv dire una cs se qualkuno ti manda una domanda in inglese e poi ti viene accetta o rifiuta tu rifuita ke sn virus ke girano x msn!!!tu rifuta!!ke se accetti dp ti vengono cose da matti!!!!!!!!:web cam,conversazioni,cose varie...ciauuu!!!io vadoo!!!!mettimi come miglior risposta!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma l'hai istallata???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.