latte per il corpo?

Latte per il corpo , come e quando va usato? Uso doccia o crema?

Dettagli aggiuntivi

GF, Ferre' BlueMusk. Body Lotion . Latte per il corpo 200ml.

è tipo lozione di colore bianco.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..il latte x il corpo ha lo stesso effetto d 1crema o d 1mousse idratante..ma è più fluido..t consiglio d usarlo dopo la doccia..

  • 1 decennio fa

    spiegati meglio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il latte va cm crema casa mia...

    xo io preferisco qll scremato della granarolo!!

    baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.