Vale ஐ ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Anfetamine......denunciare il medico che le ha prescritte?

Mia mamma è da qualche anno che va dal dietologo per proplemi di peso. Un anno e mezzo fa, l'ha cambiato. Questo nuovo dietologo le ha prescritto dei medicinali da prendere in farmacia, per diminuire la fame e diminuire lo stress. Sui medicinali dell'altro dietologo c'era scritto che contenevano un pò di anfetamine (senza provocare dipendenza), ma in quelli nuovi no. Mia mamma era felicissima! Quando è arrivata al peso giusto, ha smesso di prenderli. dopo neanche 2 settimane è sclerata!! Tremori, sbalzi d'umore, perdita di memoria, stress, insonia.....si è scoperto che quel dietologo era un truffatore, già denunciato in precedenza.

Ora mia mamma è in crisi d'astinenza.......secondo voi è giusto denunciarlo (anche se l'hanno già fatto, perciò è già nei casini)??

....io l'ho sempre detto che bisogna piacersi così come si è.....niente plastica, ne dieta!

Vuoi dimagrire? Non mangiare schifezze e fai sport!

.....che ne pensate??

8 risposte

Classificazione
  • Lisa U
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuramente denuncialo, così è certa la pena, forse avrete un risarcimento per le crisi d'astinenza di tua mamma e inoltre altre persone forse troveranno il coraggio di denunciare. Se vi prende male l'idea di spendere per una causa vi conviene dire in sede di denuncia ai carabinieri che vorreste sapere se vi possono dare il nome de legali delle altre famiglie. Così spenderete poco o nulla aggregandovi alla causa... Un bacino e fagliela pagare!!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che va denunciato. più testimonianze ci sono meglio è. auguri..

• 1 decennio fa

Ma certamente!! Va denunciato eccome... non riesco proprio a capire questi dietologi che danno pastiglie!! Vuol dire che non fanno bene il proprio lavoro... le pastiglie in una dieta non vanno assunte, ma siamo matti?? Sono solo robaccia e questa è la dimostrazione!!

Denunciatelo così almeno (se tutto va bene) vi daranno un risarcimento... non è come recuperare la salute di tua mamma ma meglio di niente.. e poi più persone lo denunciano e più anni fa in galera se c'è ancora una giustizia!!

• acida
    Lv 5
    1 decennio fa

Ovvio che deve essere denunciato! Anche io ho rischiato di cadere in una truffa del genere.. è gente che deve pagare cara la propria superficialità!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io direi una bella denuncia!

• 1 decennio fa

beh si denuncialo che ti frega!!! ha fatto una cosa terribile... + denuncie ha meglio è!!

• Azzura
    Lv 4
    1 decennio fa

si dovresti cmq denunciarlo assolutamente!!!+ siete è + problemi avrà!è solo quello che merita una persona del genere...pero che schifo, tua mamma che lo paga gli da tutta la fiducia ecc è questo è il ringraziamento!!!!

e ora sta pure male tua mamma!!!!

consiglio:non aspettare + andate a denunciarlo!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ok....

Le reazioni che ha tua madre sono esagerate per passarci sopra.

Se il dok. già tiene denunce, si vede che ha fatto lo stesso gioco con altre persone e la giustizia italiana non è ancora intervenirà.

Essere grassi può dare depressione, porta problemi cardiovascolari, ipertensione tendenza al diabete ecc... ecc..

Tu madre fa bene cercare di controllare il peso, ma deve considerare il perché.

Molte volte un trimestre in palestra e fare esercizi aerobici (corsa, nuoto, aerobica, ecc..ec...) e combinati con una buona dieta, sono più efficaci di 1000 pilloline.

Soprattuto un aiuto da parte tua e di tuo padre possono essere fondamentali per migliorare i risultati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.