Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Ipod-i tunes..10 punti subito?

come si fanno a mettere i film o filmati su itunes e poi a metterli su ipod? 10 punti..grazieeeeee baci

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è molto semplice anche io subito avevo dei problemi l' ipod legge i video in formato mp4 mobile phone MPEG-4 movie per riuscire a convertire i video in questo formato ti consiglio un semplice programma any video converter, questo programma funziona cosi:

    dopo averlo scaricato apri il video che vuoi convertire con add video file in alto a sinistra del programma poi selezioni il formato mp4 in basso scegli la cartella dove vui che te lo converta poi clicchi su start encoding una volta che hai il video convertito apri i tunes e lo copi su qualsiasi playlist dell i-pod

    CIAO SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao.. allora per mettere qualcosa dall'ipod all'i tunes il file deve essere già su i tunes e per fare questo dovrebbe bastare spostare il video su i tunes se non funziona come ho letto in una discussione bisogna convertirlo in mp4!!

    e poi invece per mettere sull'ipod basta che colleghi quest'ultimo e poi lo inserisci dentro come una canzone e poi dovrebbe indirizzarsi lui sulla cartella apposta!!

    spero ti sia stato d'aiuto!!ciao!!!

    Fonte/i: Me stesso e una disc di yahoo answers più vecchia!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 4
    1 decennio fa

    Vai sulla libreria filmati di iTunes/ importa/ scegli cosa importare poi segui le istruzioni di seguito:

    Aggiungere video a iPod

    Se disponi di un iPod in grado di riprodurre video, puoi aggiungere filmati, spettacoli televisivi, video podcast e altri video dalla libreria iTunes al tuo iPod.

    Per aggiungere video all'iPod:

    Collega iPod al computer.

    Quando l'icona di iPod appare nella finestra di iTunes, selezionalo.

    Fai clic sulla scheda Sommario e segui una delle seguenti procedure:

    ■Per gestire manualmente i video, seleziona "Gestisci manualmente musica e video". Quindi trascina i filmati da iTunes al tuo iPod.

    ■Per sincronizzare automaticamente il tuo iPod con un video della libreria iTunes, deseleziona "Gestisci manualmente musica e video"; quindi fai clic su sulle schede (Filmati, per esempio) e scegli le opzioni di sincronizzazione.

    Per informazioni sulla riproduzione di video su un iPod, consulta la documentazione fornita con iPod.

    Un iPod con funzionalità video può riprodurre un video formattato in modo specifico. Puoi convertire la maggior parte dei video per utilizzarli con un iPod.

    Preparare un video per renderlo compatibile con iPod

    Preparare un video per renderlo compatibile con iPod

    Se hai un iPod che riproduce i video, puoi caricarli dalla libreria iTunes sul tuo iPod. Un iPod che riproduce video può solo riprodurre quelli ottimizzati per iPod. Puoi convertire la maggior parte dei video per utilizzarli con un iPod.

    Per convertire un video:

    In iTunes, seleziona il video.

    Scegli Avanzate > Converti selezione per iPod.

    La conversione di un video per iPod può durare da qualche minuto a diverse ore, a seconda della lunghezza e del contenuto del video.

    Il video originale rimane nella libreria iTunes.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    DOPO ESSERTELI SCARICATI DAL SITO DOVE SCARICHI DEVI AGGIUGERLI ALLA LISTA DI ITUNES ANDANDO SU OPZIONI E POI, DOPO AVER FATTO CIO, TRASPORTI I VIDEO SUL TUO IPOD QUANDO TI VIENE FUORI IL NOME DEL TUO IPOD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prima devi convertire i filmati quindi scaricati xilisoft video converter poi li puoi mettere sull'ipod se no non ti si vedono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.