Terlo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

domanda mostri copri-scopri?

ma è possibile ricoprire un mostro copri scopri cosa da scoprirlo ancora ed attivare l'effettO???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si, tu puoi coprire e riscoprire i mostri copri-scopri quando vuoi.

    cioè, nella Main 1 scopri , nella MAin 2 copri

    oppure, nella main 1 scopri e attacchi e nella main 2 copri

    io sono leggenda invece di fare il bimbominkia mettendomi l'inutile pollice in giu, sarebbe meglio che fosti sicuro di quello che dici.

    Quando tu hai un mostor copri scopri lo puoi sempre ricoprire (una volta per turno!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si puo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    logico sennò non avrebbe senso il loro effetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si lo puoi fare.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se ho capito bene tu vorresti coprire e scoprire un tuo mostro anche se nn sta scritto? se sì nn puoi devi usare libro della luna!!!!!!!!!!!10 pt??????????daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io veramente sapevo che le carte effetto scoperta(quelle che tu chiami copri scopri), una volta scoperte non si potevano piu scoprire......ora che ci penso sono sicuro di ciò, perche altrimenti non esisterebbe la carta mostro UCCELLO FURTIVO. ecco l'effetto:

    Una volta per turno, puoi mettere questa carta coperta in Posizione di Difesa. Quando questa carta viene evocata tramite Evocazione per Scoperta, infliggi 1000 danni al tuo avversario.

    http://it.answers.yahoo.com/question/?qid=20080724...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.