chanel o fendi?x le più fashioniste di answer?

Devo ricevere un regalo importante da mio marito. Vorrei una borsa ma nn so cosa scegliere. La vorrei piccola e nera perchè non ho una borsa da mettere la sera, con qualcosa di elegante. Le opzioni sono: baguette di fendi nera (ne ho una bianca ed è bellissima). Quest anno le hanno fatte di tutti i colori ma io adoro il bianco o il nero. Oppure la classica chanel nera, in pelle martellata perchè più resistente.Non ho mai avuto una chanel e nn so neppure se è adatta a me. Mio marito sostiene che è da signora! io continuo a vederla indosso ad attrici giovani e non, sui giornali, E' splendida ma costa il doppio rispetto alla fendi. Se tra voi c'è una fashionista potrebbe consigliarmi su quale sia la più adatta e mettibile? Vesto in modo sobrio, prediligo il monocolore, nn mi piacciono gli eccessi. Sono due borse costose ma sono pur sempre dei classici. Quindi nn è un azzardo. Insomma quale vi piace di più?Mio marito potrebbe cambiare idea.....quindi devo affrettarmi! Grazie amiche!

Aggiornamento:

comincio a chiarirmi le idee...mi sento la protagonista di "i love shopping"...tanto è un investimento no?

Dunque a questo punto qualcuno sa come fare x ordinarla? Il corner chanel di bari nn ne aveva più ma mi ha detto che contattando le boutiques di roma o milano si può ordinare e pagare con la carta di credito. Qualcuna di voi l'ha gia fatto? Altro consiglio: ho visto che la borsa ha una tracolla che si allunga, accorcia: potreste essere così gentili da dirmi qual'è il miglior modo di portarla? siete davvero care. Io nn sono una frana in fatto di moda ma...nn ho mai avuto una chanel!!!!

Aggiornamento 2:

x roxi: ho gia una prada, ho preso il modello onde, quello nei toni del viola, per intenderci identico a quello della canalis ma la metto pochissimo proprio perchè è troppo paricolare. vorrei un modello che nn passi mai di moda, semplice, sobrio.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Mi permetto di darti anch'io qualche suggerimento.

Senza dubbio andrei sulla 2 55 di chanel, perchè le fendi hanno un pò stufato.

Ti scrivo da figlio di una madre che veste molto chanel e ha le borse di quasi tutti i colori e modelli e secondo me sta sempre stra bene quando le usa.

Indubbiamente quella in pellle martellata è più resistente, occhio però che proprio questa lavorazione le conferisce un uso prettamente invernale: voglio dire, visto l'investimento abbastanza impegnativo secondo me ti conviene prendere qualcosa che sfrutti tutte le stagioni.

Sempre con riferimento a questo, prova a considerare il modello in tessuto che però non so se fanno anche nella versione piccola.

In medio le hanno fatte bellissime in tweed (anche questo un pò invernale...) oppure con la camelia in pella applicata, strabella!

Per la tracolla: a me personalmente piace di più con la tracolla doppia, quindi con la borsa che arriva diciamo tra l'ascella e i fianchi. Però sta bene anche con la tracolla lunga portata di traverso: non so se usi pellicce mati assicuro che una donna in visone e tracolla di chanel mi fa dare i numeri!!!

Sicuramente l'assortimento del negozio di milano è più vasto: dovresti però poterla ordinare nel monomarca della tua città e fartela spedire lì.

Almeno, io l'ho fatto qui da milano volevo regalare un articolo che avevano a montecarlo ed è arrivato in 3 o 4 giorni e ho pagato a Milano.

Quindi, in definitiva, chanel tutta la vita: tuo marito concorderà avendo di fianco una moglie che tutte le altre signore invidieranno!

• Anonimo
    1 decennio fa

io dico chanel!!!!!!!!!!è bella, e perfetta!!!!!!!!=) chanel è chanel!!!!!!molto elegante......e classica!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Ti consiglio Chanel....è veramente carina...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio chanel...fendi si sta svalutando.

però chanel costa di più....per farti un esempio,la 2 55,la classica borsa di chanel costa 1260per la misura più piccola.

chanel è stupenda ma costosa..però fa borse fantastiche!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Chanel al 100%

• cry
    Lv 5
    1 decennio fa

bè chanel è chanel.. di una chanel nn te ne disfi piu' poi come dici tu. la mettono proprio le starlette di holliwood...

io tra le due opterei x la chanel...

la fendi poi l'hai già...

• 1 decennio fa

ti accendo una stellina...io adoro entrambe ma fendi sta perdendo un po' di colp...

chanel è sempre chanel...ti consiglio la classica flap nera...

miraccomando fmmi sapere...

• 1 decennio fa

mm..io direi chanel a maggior ragione se di fendi ne hai già una..comunque io vedo Più la fendi da signora diciamo che la chanel non ha età le vedi nelle riviste di moda anche addosso alle giovani star americane è bellissima sempre utile e le chanel non passano mai di moda..ovviamente anche le fendi eh!pero boh secondo me per una donna giovane e meglio la chanel e poi e anche questione di gusto..per quanto riguarda i soldi non bisogna buttarli ma per una bella borsa sempre pronta ad essere usata spenderli non e mica un reato anzi!li avrai ben impiegati!baci

• ROXYY
    Lv 5
    1 decennio fa

io ti direi chanel...ma a questo punto se puoi spendere cosi tanto io punterei su una birkin di hermes..classica ,elegante e super fashion......o se sei un tipo cosi classico perchè nn punti su miu miu o prada?

• 1 decennio fa

chanel fa dei modelli veramente eccezionali! anche se i prezzi sono0 più alti di fendi....ma è comprensibile. io personalmente ho 6 borse fendi e due chanel e posso dire che con chanel mi trovo sempre benissimo. vedendo le descrizioni che hai fatto sul tuo modo di vestire ti consiglierei di prendere chanel, visto e consederari che fendi fa sempre modelli molto simili tra loro e tu ne hai già una...

puoi visitare questo sito per vederei modelli che preferisci!

http://www.chanel.com/index.php?zone_lang=EURIT

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.