ursi
Lv 5
ursi ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

vi ricordate 4 mesi fa, dovevo prendere una cagnolina dal canile, traumatizzata....?

avevo fatto la domanda se riesce dimenticare.....

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

Ci è riuscita eccome!!!! A chi può interessare, ecco le sue foto e la sua storia: http://www.associazionelemuse.com/index.php?option...

Ciao a tutti e grazie ai consigli che mi avevate dato!

Aggiornamento:

Popa De popis, sai che l'hai proprio azzeccato chiamarla farfalla :-)) mi piace!

Aggiornamento 2:

X pirra_sklerotica: ALTRO CHE PIANO....dopo 2 gg si fidava cecamente di noi due, di altra gente pero ha paura!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!Mi sono iscritta da poco a questo sito quindi non avevo letto della tua storia fino ad oggi!Sei una grande,hai fatto un gesto esemplare perchè nonostante i tuoi dubbi e la storia drammatica della tua piccola hai tentato e ne siete uscite vittoriose entrambe!Sei una persona splendida e sono contenta che al mondo ci siano persone come te..BRAVISSIMA!!!Hai ridato la vita a una creatura che magari aveva perso la speranza dell'uomo!ANCORA BRAVA,complimenti!

• 1 decennio fa

davvero 1 bellissima storia!

CON VOI è RINATA! ke bella soddisfazione x voi e ... per la cucciola!!!

ancora tanta tanta fortuna a questo bellissimo cucciolo

• Anonimo
    1 decennio fa

SOno felicissima..piano piano anke un cane traumatizzato può ritornare ad essere felice cn un nuovo padrone..anke se le botte nn si dimenticano dp un pò cn la fiducia nel padrone superano tutto..complimenti ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

sei una bella persona,

una di quelle persone ke adotta tranquillamente cani del canile senza lasciarsi influenzare dalle razze e dalle stupide mode,

una ke riesce ad affrontare ed accudire un cane traumatizzato del canile e farlo divenire una felice "farfalla".

PRENDETE ESEMPIO DALLE RAGAZZE COME LEI!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quanto e' carina, somiglia al mio "nano"...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao grande!!

bellissima storia con un bel finale :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Che storia fantastica..adoro il lieto fine.. un applauso per te e tanti baci per lei...ti ringrazierà per sempre..complimenti hai fatto un gesto meraviglioso!

• Anonimo
    1 decennio fa

si mi ricordo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.