ke siano campanelli d'allarme???
vivo una storia a distanza, bella...da 3 anni, finchè un anno fa le cose cominciarono a degenerare! prima lui, quando tornava da me, scendeva dal treno alle 23 e pur essendo tardi si metteva in auto e mi raggiungeva...l'ha sempre fatto, per vedermi anche solo 5 minuti! poi pian piano veniva da me e diceva ke era stanco, poi ci si vedeva il giorno dopo e ora...mi ha detto "sono stanco, se vuoi vieni tu...sennò oggi non ci vediamo!". ha altri atteggiamenti scontrosi con me e forse io non voglio accettare ke stia finedo, o meglio, ke per lui è già finita!! non so come comportarmi, se dire "guarda, come vuoi tu, ci vediamo quando ti riprendi!" oppure prendere i mezzi e andare da lui (nn ho l'auto) e x raggiungerlo dovrei prendere 2 bus! questo è solo un esempio...nn so come agire in una situazione del genere...io c tengo xò...boh! non so che pensare!
appena gli dico"parliamo?c'è qualcosa ke mi devi dire? xkè le cose nn vanno + bene?" appena ci provo dice ke sono paranoica
13 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
e se fosse solo veramente stanco?? Non di te, ma "stanco" perchè comunque è un sacrificio che inizialmente faceva, ma ora magari è sicuro che tu comunque ci sei, e si è un attimo adagiato...Vai tu, poi se vedi che la cosa non va nemmeno così, magari ci sono altri problemi a monte...E ricorda spesso il "principe azzuro" siamo noi donne!!
- 1 decennio fa
Sicuramente si è stancato di venirti a trovare sempre lui! Fagli una sorpresa prendi quei 2 autobus che ti portano da lui! Se davvero ci tieni non arrenderti altrimenti te ne pentirai per tutta la vita te lo assicuro!
- Anonimo1 decennio fa
non ti costa nulla provarci no..cosi gli parli e vedi se ti conviene continuare cosi,dopo un paio di anni di lontananza uno si stanca e amore non e piu forte come prima,magari dovresti provare ad andare a vivere insieme ..
- Anonimo1 decennio fa
Beh..prendi i 2 bus..e vai a parlargli..questa è la cosa migliore..forse per lui e un periodo così...ma comunque è meglio chiarire le cose...vedrai che tutto si risolverà...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
ankio prima lo vedevo quasi tt i giorni e era smp lui che veniva da me.....ora invece visto che c vediamo nei week end prendo il treno x mezz'ora e poi il bus x un oretta mentre il ritorno m porta lui......
- Anonimo1 decennio fa
vai da lui affrontalo e digli ke si è 1 pò stakkato da te...
sxo ke le ks ritorneranno al loro posto...
- Anonimo1 decennio fa
Ho vissuto anche io una situazione simile alla tua ma ho risolto tutto ora...mi sono sempre detta di dare tempo al tempo ed effettivamente ha funzionato. Il fatto è che dopo tanto tempo che si sta insieme è più che normale avere periodi di calo del desiderio ed è altrettanto normale che ci sia meno voglia di vedersi...ma sono solo periodi che generalmente passano, come è successo a me. Io posso consigliarti di "tirartela" un po' e vedere la sua reazione di fronte ai tuoi comportamenti più distaccati ed eventualmente, se non avesse alcun tipo di reazione, allora parlane con lui e chiarite la cosa. Spero di esserti stata utile
- Anonimo1 decennio fa
forse dopo 2 anni di viaggio in treno alle 11 di sera..si sta un po' stancando...io penso ke dovresti prendere i 2 bus e andare da lui e parlargli kiaramente...e capire se veramente è stanco o se c'è qualke altro motivo....è inutile aspettare...nn saprai mai la verità....
- Anonimo1 decennio fa
vai tu x una volta..si sarà stancato della situazione, nn è detto ke sia stanco di te. Vai e parlane cn lui
- 1 decennio fa
Ciao.
Se lo ami, un piccolo sforzo si potrebbe fare....
Parlo per me, perchè se una persona mi amasse e mi chiedesse di andare da lei, io mi ci fionderei (anzi.... lo farei tutti i giorni!!!!!!)
Spero di esserti stato utile.