Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ke siano campanelli d'allarme???

vivo una storia a distanza, bella...da 3 anni, finchè un anno fa le cose cominciarono a degenerare! prima lui, quando tornava da me, scendeva dal treno alle 23 e pur essendo tardi si metteva in auto e mi raggiungeva...l'ha sempre fatto, per vedermi anche solo 5 minuti! poi pian piano veniva da me e diceva ke era stanco, poi ci si vedeva il giorno dopo e ora...mi ha detto "sono stanco, se vuoi vieni tu...sennò oggi non ci vediamo!". ha altri atteggiamenti scontrosi con me e forse io non voglio accettare ke stia finedo, o meglio, ke per lui è già finita!! non so come comportarmi, se dire "guarda, come vuoi tu, ci vediamo quando ti riprendi!" oppure prendere i mezzi e andare da lui (nn ho l'auto) e x raggiungerlo dovrei prendere 2 bus! questo è solo un esempio...nn so come agire in una situazione del genere...io c tengo xò...boh! non so che pensare!

Aggiornamento:

appena gli dico"parliamo?c'è qualcosa ke mi devi dire? xkè le cose nn vanno + bene?" appena ci provo dice ke sono paranoica

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

e se fosse solo veramente stanco?? Non di te, ma "stanco" perchè comunque è un sacrificio che inizialmente faceva, ma ora magari è sicuro che tu comunque ci sei, e si è un attimo adagiato...Vai tu, poi se vedi che la cosa non va nemmeno così, magari ci sono altri problemi a monte...E ricorda spesso il "principe azzuro" siamo noi donne!!

• 1 decennio fa

Sicuramente si è stancato di venirti a trovare sempre lui! Fagli una sorpresa prendi quei 2 autobus che ti portano da lui! Se davvero ci tieni non arrenderti altrimenti te ne pentirai per tutta la vita te lo assicuro!

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti costa nulla provarci no..cosi gli parli e vedi se ti conviene continuare cosi,dopo un paio di anni di lontananza uno si stanca e amore non e piu forte come prima,magari dovresti provare ad andare a vivere insieme ..

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh..prendi i 2 bus..e vai a parlargli..questa è la cosa migliore..forse per lui e un periodo così...ma comunque è meglio chiarire le cose...vedrai che tutto si risolverà...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ankio prima lo vedevo quasi tt i giorni e era smp lui che veniva da me.....ora invece visto che c vediamo nei week end prendo il treno x mezz'ora e poi il bus x un oretta mentre il ritorno m porta lui......

• Anonimo
    1 decennio fa

vai da lui affrontalo e digli ke si è 1 pò stakkato da te...

sxo ke le ks ritorneranno al loro posto...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho vissuto anche io una situazione simile alla tua ma ho risolto tutto ora...mi sono sempre detta di dare tempo al tempo ed effettivamente ha funzionato. Il fatto è che dopo tanto tempo che si sta insieme è più che normale avere periodi di calo del desiderio ed è altrettanto normale che ci sia meno voglia di vedersi...ma sono solo periodi che generalmente passano, come è successo a me. Io posso consigliarti di "tirartela" un po' e vedere la sua reazione di fronte ai tuoi comportamenti più distaccati ed eventualmente, se non avesse alcun tipo di reazione, allora parlane con lui e chiarite la cosa. Spero di esserti stata utile

• Anonimo
    1 decennio fa

forse dopo 2 anni di viaggio in treno alle 11 di sera..si sta un po' stancando...io penso ke dovresti prendere i 2 bus e andare da lui e parlargli kiaramente...e capire se veramente è stanco o se c'è qualke altro motivo....è inutile aspettare...nn saprai mai la verità....

• Anonimo
    1 decennio fa

vai tu x una volta..si sarà stancato della situazione, nn è detto ke sia stanco di te. Vai e parlane cn lui

• Ciao.

Se lo ami, un piccolo sforzo si potrebbe fare....

Parlo per me, perchè se una persona mi amasse e mi chiedesse di andare da lei, io mi ci fionderei (anzi.... lo farei tutti i giorni!!!!!!)

Spero di esserti stato utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.