MI FATE CAPIRE UNA COSA!!?? ma tra pedro e Bill...????

ok, lo so ke pedro ha detto ke bill è una femmina (geloso immaturo!!!)...ma bill kaulitz ke ha risp???(se ha risp)

ps pedro sei un moccioso ke getti veleno su le persone ke sn migliori di te!!!!!! W TOKIO HOTEL FUR IMMER!!!!!!!!!

Aggiornamento:

cme al solito vi dimostrate immaturi!!! io vi faccio una dmnda percisa e voi nn fate altro ke sfottere!! ahhhhhhh povera italia!!!!! ognuno ha i propri gusti, e se a voi nn piacciono nn insultate ma statevi zitti!! e nn aprite proprio le dmnde ke nn vi interessano MOCCIOSI!!!!!!

ps cmq è vero il ftt di pedro l'ho letto su un giornale ed ho visto un video dve lui ammetteva e si scusava!!!!!! ci dveva pensare prima!!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciccina,,io sono una mega fan di Tokio Hotel,ma ti dico una cosa non hai prove per dire che Pedro ha dato della femminuccia a Bill,di gente immaturi ce ne sono tantissimi,forse 1000volte peggio di Pedro,basta vedere le risposte ,offese,giudizi degli ANti_tOKIO HOTEL,quelli si che sono degli immaturi,che ne dici?

• 1 decennio fa

Ma chi è Pedro, un venditore di tacos? o_O

Comunque, appena Bill mi telefona ti faccio sapere...

<___<

• Anonimo
    1 decennio fa

** **** * ********* *** U.U

• Anonimo
    1 decennio fa

Chi Pedro dei FINGAY e Bill dei Tokio Albergo?

Bho.

Fonte/i: Mocciosa ci sei te bimbaminchia scassacoglionì -.-
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

aahhahahahahahahahahahahahhahahaahahhahahaahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhhahahahahhahahahahhahahahaha!!!!!!!!!! ahahahahahhahahahahahahahhahahah!!!!!!!!

Fonte/i: grazie, mi hai fatto proprio ridere :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

moccioso... parli te...

• 1 decennio fa

mocciosa...parla una...bimbaminkia

• 1 decennio fa

Mio DIo ma è un affronto!!! Pedro?! dovrebbero arrestarlo x quello ke ha detto!!! Povera billuccia bella....

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

ma x favore!!!!tra bill e pedro nn è successo nnt!!!!!!!!e stato invenzione di quei pezzi di merd@ dei giornalisti xke gia sapevano della antipatia tra le fan dei th e quelle dei finley

anke a me piacciono i th ma di certo nn dado mika in giro a credere a queste cose!!!!!!!! e poi ci sono i bodyguard

la prox volta nn cascare dentro questo buco!!!xke siamo + stupide noi ke ci crediamo ke loro a fa ste cazzat£

se vabbè te famme vede sto video poi ne riparlamo!

sai com'è pur'io so capace de pia 'ngiornale e scrive quello ke me passa x la testa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.