Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

ragazzi se prendo sky c'è la possibilità d fare solo il pacchetto calcio?se si qnt s paga?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    solo pacchetto calcio e primo sky...costerà 20 euro al mese....consulta il sito www.sky.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    costera intorno 20 euro fidati ora i 10 punti ciao e grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mech
    Lv 5
    1 decennio fa

    certo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se ti abboni ora i pacchetti sport e calcio sono gratis fino al 2009 paghi solo il pacchetto Mondo Sky

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    20 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fatti mediaset premium t konviene d + se vuoi solo calcio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.