sapete qualche metodo casalingo per far crescere le unghia?

ragà mi si sono spezzate due unghia delle mano destra le altre tutte intatte, sapete qualche alimento usato in casa che ne potrebbe farorire la crescita???

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda..in profumeria qualche prodotto che ne favorisce la ricrescita c'è...altrimenti i rimedi casalinghi non so quanto possano funzionare...il limone le sbianca, l'olio le nutre, il calcio (formaggi e latticini) le indurisce...però ti ripeto, non so quanto funzionino...!

Ma no! Quale ACQUA CALDA le indebolisce tantissimo!! Difatti si raccomanda sempre di usare i guanti quando ad esempio si fanno le pulizie o i piatti proprio per evitare il contatto prolungato con l'aacqua!

Pure io uso lo stesso prodotto di PETITE FRAISE e lo consiglio vivamente perchè va benissimo!! Costa un pochetto di più rispetto ai classici smalti ma per lo meno si vedono i risultati!

• 1 decennio fa

l'olio d' oliva,ma non lo devi bere....bagna le unghie e tienile così per un po' di minuti,o compra la lozione adatta che puoi trovare in profumeria

• 1 decennio fa

tagliale tutte dopo 2 settimane ti ricrescono abbastanza

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia estetista mi ha detto che per rinforzare le unghie niente è migliore dell'acqua di mare.. la crescita è però fisiologica, prima del ciclo ad esempio crescono di più... cerca di rinforzale bene per evitare che si rispezzino perchè per le unghie, come per i capelli non ci sono incrementatori della crescita. l'unico modo è rinforzarle per renderle piu belle e durature.. un buon prodotto che puoi acquistare a questo scopo è il rafforzante della nail tek (II intensive therapy) ma nella stessa line ce ne sono altri altrettanto validi. sono prodotti professionali io l'ho preso in un centro estetico.ti lascio il link se vuoi dare un occhiata http://www.beautycompany.it/pdf/Nail%20tek_librett...

Spero di esserti stata d'aiuto. baci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io uso uno smalto che le fa crescere...non dico subito...ma nel giro di una settimana ci sono dei miglioramenti...lo trovi in profumeria o in qualsiasi centro commerciale....magari ti si sono rotte perchè sono deboli...cmq provalo perchè funziona...

• 1 decennio fa

io so ke le devi lasciare per molto trempo nell'acqua calda..quindi basta una scodella di acqua calda e tieni le dita immerse per più tempo possibile..purtroppo questa è l'unica soluzione.. l'olio d'oliva cmq on serve a farle crescere ma a fare in modo ke crescano sane!

• 1 decennio fa

ehm no...cerca d nn mangiartele oppure attacane 2 finte così ke sembrino tutte d 1 lunghezza...io avevo 1 smalto ke favoriva la crescita xò nn me ne accorgevo xkè me le mangiavo lo stesso...ops^___^*...ciao =*

• 1 decennio fa

non me ne intendo e mi sbaglierò, ma ho come l'impressione che le due cose non siano collegate! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

tagliatele solo ai lati e abbi pazienza

• 1 decennio fa

......tagliatele tutte cosi' nn avrai + problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.